Senza zucchero

Un film di R. Balki. Con Amitabh Bachchan, Tabu, Paresh Rawal, Zohra Segal, Swini Khera Titolo originale Cheeni Kum. Commedia, durata 114 min. - India 2007.

walchicco giovedì 21 agosto 2008
senza zucchero molto dolce e gustoso

leggendo anche i Vs/ simpatici e sinceri commenti ho trovato il tutto assai NON banale...e sottolinerei la bella filosofia della straordinaria interpretazione dei singoli e siopratutto della bimba SEXY e della mamma di mangiaErba e della doppia bellezza di coscia di polloo sia di estetica che di testa e di principi e concetti...UN film che oltre che bello credo che possa anche insegnare a tanti di NOI quei fondamenti per rendere la quotidianita' meno amara ma alla ??senza zucchero assai dolcificante

[+] lascia un commento a walchicco »
walchicco@yahho.it giovedì 21 agosto 2008
senza zucchero???assai dolce e stupefacente

GIURO non volevo vederlo,ma poi rientrato a casa per caso ho visto l'inizio che mi ha catturato per la location??Restaurant LONDON city! e poi e' stato un susseguirsi incalzante con ritmi elevati mai banali ,ma caratteristici ecarismatici e interpretazioni assai di alto livello ed una sceneggiatura assai acuta e anche tutti i dettagli dalla regia ai comprimari ai colori ed anche gli eccelsi battibecchi e...raramente mi succede(se non con i FILM storici e mitici ed irripetibili,mi dispiaceva che il film avanzava e si avvicinava la fine a doppio fine bene per il matrimonio e male per il funerale di sexy! ECCO io credo che la bravura della piu' giovane e piu' vecchia del film sia l'apoteosi che rende il film imperdibile e rivedibile!!UN film che uccide tutti i decantati nostrani da lucc [+]

[+] lascia un commento a walchicco@yahho.it »
sabry mercoledì 20 agosto 2008
veramente un bel film!

Bella questa serie Rai sui films indiani: belli, puliti, sensuali. Bel film molto gradevole da vedere, bravi attori e trama con buoni valori, insomma un film che ti da serenità.

[+] lascia un commento a sabry »
anna mercoledì 20 agosto 2008
proprio un sabato sera piacevole!

E' da un pò di tempo che non riuscivo più a vedere un film, li trovavo o troppo leggeri o troppo pesanti! senza zucchero è riuscito a tenermi incollata sulla sedia per tutto il tempo! Mi è piaciuto proprio tanto! Credo proprio sia stata un piatto, per rimanere in tema culinario, ben riuscito!

[+] lascia un commento a anna »
elenina lunedì 18 agosto 2008
semplicemente fantastico!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Semplicemente stupendo!!! La colonna sonora bellissima!!! Il film mi ha fatto conoscere un attore bravissimo: Amithab Bachan!!

[+] non è tutto lì (di nuvola)
[+] lascia un commento a elenina »
lionello martedì 12 agosto 2008
senza zucchero Valutazione 4 stelle su cinque

CON TANTA PORCHERIA IN CIRCOLAZIONE, E' UN FILM FRESCO CHE IN MODO SEMPLICE AFFRONTA LA VITA E LE SUE TEMATICHE, ANCHE LE PIù DRAMMATICHE, CON ESTREMA UMANITà.

[+] lascia un commento a lionello »
dania lunedì 11 agosto 2008
romantico e ironico Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto. Romantico e ironico. Riesce con maestria a raccontare la storia d'amore tra i due protagonisti senza nemmeno una scena di un bacio. Bella la frase: "Mi sono innamorata di Buddah e non della sua età".

[+] lascia un commento a dania »
rokiss domenica 10 agosto 2008
che emozione...cheeni kum Valutazione 4 stelle su cinque

sono un cuoco anche io...e tante volte ho sbagliato anche io nel preparare un piatto...anche se nn sn permaloso come questo chef...ma non ho mai incontrontato una donna cosi bellissima nel posto dove lavoro

[+] lascia un commento a rokiss »
ogigi igige domenica 10 agosto 2008
grazie al sabato sera rai Valutazione 1 stelle su cinque

un film pessimo senza nè capo nè coda. Fossi nella Rai chiederei i soldi indietro...

[+] ogigi igige (di walchicco walter phuket t)
[+] dissento (di feather)
[+] lascia un commento a ogigi igige »
rita domenica 10 agosto 2008
davvero molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto,film divertente e commovente,lo rivedrei volentieri :)

[+] lascia un commento a rita »
pagina: « 1 2 3 »
Senza zucchero | Indice