Harry Potter e l'ordine della fenice |
||||||||||||||
Un film di David Yates.
Con Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Brendan Gleeson, Gary Oldman.
continua»
Titolo originale Harry Potter and the Order of the Phoenix.
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 142 min.
- USA, Gran Bretagna 2007.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 11 luglio 2007.
MYMONETRO
Harry Potter e l'ordine della fenice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x jane87
di kikkaFeedback: |
mercoledì 23 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
allora...il mio cantante preferito è....veramente nn ce n'è proprio 1 in particolare..ma ODIO quelli dei blue ke adesso si sn separati...mi piace discretamente caparezza e anke fabri fibra ma in qst ultimo tempo paolo meneguzzi è relativo... mika e laura pausini anke ma sean paul secondo me è il migliore in assoluto...ma devo ammettere ke neanke hilary duff mi dispiace...insomma i cantanti e le cantanti seri mi piacciono tutti...nn ne ho 1 in particolare...ascolto canzoni varie e tutte diverse quindi nn saprei...ti piacciono gli animali?io li adoro!ho 1 cagnolina (te l'ho detto penso) ke si kiama kikka,poi altri 6 cani:musetto,artù e bianca sn dei lagotti da tartufo e artù è adulto mentre le altre 2sn cucciole;poi c'è stitch ke è mio (xkè gli altri sn di papà tranne kikka) ed è da tartufi e è 1 incrocio tra setter e bracco (2 razze...le conosci?);poi pedro è di mia cugina ma lo tengo io xkè lei nn può ed è da compagnia cm kikka;poi c'è ciccio ke è da tartufi ed è meticcio;poi vento è 1 pastore tedesco da guardia...ma è buono cm il pane!pensa ke io me l'abbraccio!poi ho 3 gatti:allora c'è lince(5 anni e mezzo) ke è bianco cm la neve;tigrotto ke è grigio bianco e nero a strisce (2 anni) e poi simba (1 mese) ke sembra 1 tigre...allora lince qnd cambiammo casa si accoppiò cn 1 gatta selvatica (ke ora è morta poverina):i loro cuccioli xò vennero rimangiati dalla gatta e d io riuscii a salvare sl 1 gattino,tigrotto.era diffidente ma sn riuscita cn il tempo a toccarlo...poi è cresciuto ed ora torna ogni tnt xkè deve fare i suoi corteggiamenti....hai capito no?invece simba me l'hanno dato poco tempo fa:io dissi al padrone "ma nn è trp piccolo?"e quel deficiente siccome si voleva toglie quei 4 gattini mi disse "no no vai tranquilla" e mo è talmente piccolo ke beve il latte cn la siringa (senza ago..hai capito cm?)...infatti ora mamma gli sta dando da mangiare...ho 1 stirpe di animali ke adoro!sn tutti teneri e dolci e nn farebbero del male nemmeno ad 1 mosca...tu?ti piacciono gli animali?ce l'hai?se si qnt e quali hai?cm sn?scusa se parlo parlo parlo ma qst è la mia passione!rispondi presissimo (no vabbè appena puoi)....bacioni!kikka.
[+] lascia un commento a kikka »
|
|