The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Fast and the Furious: Tokyo Drift   Dvd The Fast and the Furious: Tokyo Drift   Blu-Ray The Fast and the Furious: Tokyo Drift
Un film di Justin Lin. Con Lucas Black, Shad Moss, Nathalie Kelley, Sung Kang, Brian Tee.
Azione, durata 104 min. - USA 2006. uscita venerdì 14 luglio 2006. MYMONETRO The Fast and the Furious: Tokyo Drift * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

appassionato di auto giovedì 24 agosto 2006
nn sono corse ma e passione Valutazione 5 stelle su cinque

QUESTO E UN FILM CAPOLAVORO DOVE TT GLI AMANTI DELLE AUTO SPRIGIONANO LA LORO PASSIONE X IL TUNING....MA NN SOLO BISOGNA METTERSI ANKE NEI PANNI DI KI VINCE E KI PERDE , XKE IL MONDO DELLE AUTO E DELLE CORSE E UN PO COME QUANDO SI EDUCA IL PROPRIO FIGLIO SOLO CHE SULLE AUTO L'EDUCAZIONE CONSISTE NEL MODIFICARE X RENDERE A MEGLIO E CREDETEMI IL PERDENTE SOFFRE MOLTO .............. CIAO X FAVORE PUBBLICATELO

[+] lascia un commento a appassionato di auto »
sabrina martedì 22 agosto 2006
che flop! Valutazione 1 stelle su cinque

Una noia.Posso dire che mia sorella seduta al mio fianco si è addormentata dall'inizio alla fine...gente in sala che si alzava e se ne andava, ragazzi che parlavano tra di loro...Anche da questo si capisce se un film è buono, se riesce a mantenerti per più di un'ora legato alla sedia.In quell'ora non pensi a nulla, solo ad immedesimarti nella storia, nel luogo, nella situazione...In questo caso in cosa ci saremmo dovuti immedesimare?In un ragazzino stupido che non fa altro che correre per le strade di Tokyo causando la morte di una delle poche persone che gli aveva dato fiducia?Cosa lascia questo film?Cosa insegna?A farci ammazzare e a dimostrare agli altri quanto siamo bravi a fare i galletti sulle auto?Poi ci lamentiamo quando i media ci bombardano fino alla noia di notizie traumatiche di giovani che perdono la vita cercando divertimento correndo in macchina il sabato sera. [+]

[+] lascia un commento a sabrina »
muraki giovedì 17 agosto 2006
la prossima volta guardo dragon ball -.- Valutazione 0 stelle su cinque

Un vero film americano, in tutto e per tutto. Mi chiedo se nella produzione ci fosse qualcosa di più giapponese del cibo della mensa. Auto a parte, questo film ti fa stupire di come sia semplice un essere umano. Sean arriva in un paese nuovo, fa amicizia con l'unico ragazzo americano, s'innamora dell'unica non-giapponese e non gli passa nemmeno un secondo per la testa di approfittare e girare Tokyo. Non ha altri interessi nella vita che le corse!! Alla faccia dei paraocchi. Non voglio discutere inutilmente sulla scelta delle comparse da film porno che si vedono qua e là attorno alle auto e nemmeno sulla figura da "club della briscola" che ci fa la yakuza. Non mi aspettavo di certo un capolavoro, ma sinceramente era meglio guardare un cartone animato: sicuramente più realistico. [+]

[+] che simpatia.. (di evissima)
[+] ti sbagli (di nokki)
[+] lascia un commento a muraki »
boogiepop martedì 15 agosto 2006
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Devo dire che il film è abbastanza veloce non ci sono tempi morti, io amo le stronzate americane le macchine le corse e le ragazze, quindi mi è piaciuto, però mi piace anche il giappone e considerando questo, un mafioso giapponese col cavolo accetta il disonore di essere derubato soltanto con la restituzione del denaro e un gara, ma vorrebbe vedere chi l'ha disonorato ammazzarsi con le sue mani. Però mi rendo conto che questo non sarebbe un film "tutti felici e contenti", quindi va bene cosi!

[+] lascia un commento a boogiepop »
alexdiro martedì 15 agosto 2006
yakuza, la terribile mafia giapponese ????? Valutazione 1 stelle su cinque

Cos'ha di terribile un'organizzazione criminale che risolve i problemi a gare di drift ???? A parte l'assurdità del plot e della sceneggiatura in generale, stereotipata e priva di personaggi carismatici, non vedo davvero come si possano dare 3 stelle a un film come questo, girato da un videoclipparo coreano e recitato da cani da un gruppetto di attori monoespressivi. Inutili inoltre i cammei di Sonny Chiba, che con questa performance ha rischiato di rovinare una carriera altrimenti perfetta, e di Vin Diesel, ultrapubblicizzato per cercare di racimolare qualche dollaro in più, tant'è che ormai non è più una sorpresa. Di bello ci sono solo le automobili, ma già che ci siamo conviene aspettare la domenica e guardarsi il gran premio, piuttosto che sprecare 6,50 € per questo film. [+]

[+] mi dispiace ma non capisci niente (di nalim)
[+] sei un grande (di steven o 12 anni)
[+] lascia un commento a alexdiro »
corse martedì 15 agosto 2006
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

Eccezzionale...solo la finale italia-germania mi ha dato più emozioni...ineccepibili anche i soundtrack...l'unica cosa che mi ha fatto piangere il cuore è stata la fine(ero pronto per lo scontro shaun-toretto)!e per fortuna si sono tolti il viziaccio di competere con le Ferrari(le altre scene riguardanti erano totalmente surreali...come fanno a battere una Ferrari????) ciao a tutti

[+] cosa dici corse?? (di japan_tuning)
[+] lascia un commento a corse »
vin lunedì 14 agosto 2006
vecchio Valutazione 5 stelle su cinque

chi ha scritto sta recinsione è un vecchio! la storia può essere anche banale ma da un sacco di emozioni sto film... vecchio!

[+] lascia un commento a vin »
jovy86 mercoledì 9 agosto 2006
colonne sonore Valutazione 4 stelle su cinque

ciao ragazzi nn è x favore ke sapete il titoo della canzone ke si sente quasi alla fine del film quando DK vien sconfitto daS HAUN (parte subito dopo ke lo zio di DK dice a SHAUN ke e libero di andare)vabbe poi continua anke nelle scen dopo qnd si vede il garage dv lui accetta la sfida cn vin diesel...aiutatemi trovo solo i titoli di tutte le colonne sonore ma tutte e a me interessa sl questa..... ps anke quella della sigla iniziale se la sapete... GRAzie

[+] ciao (di cody)
[+] help (di dk)
[+] eccola risposta (di mastin2)
[+] lascia un commento a jovy86 »
walloz mercoledì 9 agosto 2006
mafiosi, tamarri e gran ciccie giapponesi..e poi? Valutazione 1 stelle su cinque

Venerdi' sera... serata tranquilla al cinema, e sono stato costretto a vedere questo ennesimo fast e furios dove le protagoniste sono macchine ultratruccate e dei grandissimi pezzi di figliole giapponesi (e non) che si strusciano sulle carrozzerie di questi bolidi.. Tokyo drift non è altro che il nuovo film tamarro americano sfornato in casa HOLLYWOOD... Mafiosi, tamarri e gran ciccie giapponesi in una megaproduzione hollywoodiana: è questo che vi offre la casa... Consigliato se siete fan del tuning o se proprio non c' è nient' altro da vedere... Meno male che esistono anche i film d'autore...:D

[+] lascia un commento a walloz »
riccardo di pace martedì 8 agosto 2006
semplicemente mitico Valutazione 5 stelle su cinque

Inaspettatamente favoloso, strepitose le azioni, lo spettatore inizialmente scettico resta di stucco come incantato dalla magia delle macchine che si lasciano guidare con non poca maestria da conducenti infallibili e da ragazze da favola!!:) consiglio caldamente questo film a chiunque creda che nella vita non esista altro oltre a quello che conosce :)))

[+] lascia un commento a riccardo di pace »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 »
The Fast and the Furious: Tokyo Drift | Indice

Tirza Bonifazi