The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Fast and the Furious: Tokyo Drift   Dvd The Fast and the Furious: Tokyo Drift   Blu-Ray The Fast and the Furious: Tokyo Drift
Un film di Justin Lin. Con Lucas Black, Shad Moss, Nathalie Kelley, Sung Kang, Brian Tee.
Azione, durata 104 min. - USA 2006. uscita venerdì 14 luglio 2006. MYMONETRO The Fast and the Furious: Tokyo Drift * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dk domenica 25 febbraio 2007
cosulto Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è stato stupendo... veramente... sono belle anche le macchine,quella che mi è piaciuta di sono la rx7 di han e la 350z di dk

[+] evo (di devil drift)
[+] rx-7 (di zayron)
[+] lascia un commento a dk »
nico 94 giovedì 22 febbraio 2007
tuning Valutazione 5 stelle su cinque

LE MACCHINE SONO STUPENDE MA AL POSTO DELLA EVO O DI UNA 350Z POTEVANO METTERE UNA SUBARU!!!

[+] ma ke te bevi??????? (di nokki ci cueva)
[+] -.- (di zayron)
[+] lascia un commento a nico 94 »
nico 94 giovedì 22 febbraio 2007
tuning Valutazione 5 stelle su cinque

il film è bellissimo ormai lo sogno di notte a forza di vederlo.kmqe neela e bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a nico 94 »
peppe subaru giovedì 22 febbraio 2007
tokio drift Valutazione 5 stelle su cinque

come si intitola la canzone con i fischi quando han gli dà la evo rossa subito perfavore

[+] ecco il titolo! (di zayron)
[+] ecco il titolo! (di zayron)
[+] lascia un commento a peppe subaru »
luca giovedì 8 febbraio 2007
informazione Valutazione 2 stelle su cinque

Bellissimo Film, ottimi attori e bellissima attrice... Mi chiedevo il titolo della canzone introdotta nel film nel periodo in cui Shaun parte ed arriva a Tokyo..Grazie.. Email : LUCA.RAPATTONI@vodafone.it

[+] lascia un commento a luca »
fely lunedì 5 febbraio 2007
mortale Valutazione 4 stelle su cinque

ragazziiii....MORTALE!!!trp bello

[+] lascia un commento a fely »
suzanau giovedì 18 gennaio 2007
cerco il titolo della canzone Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao. Spero che qualcumo mi puo aiutare. Vorrei sapere il titolo della canzone, dove Shoan e Han vanno a fare drifting sulle strade di tokyo ( dopo viene la scena dove neela fa drift). La canzone e in due pezzi. il primo pezzo e nella sequenza precendente, prima che shaun viene a trovare Han, che lo fa salire - poi comincia la 2. parte della canzone, dove i due fanno drift. E un altra canzone che non la trovo da nessuna parte e quando al inizio del film Shaun corre contro la macchina rossa per vincere la bionda del bullo della scuola. Il primo race del film. grazie mille suzana Se qualcuna ha le due canzoni, puo anche mandarmele via email: suzanau@gmail.com grazie.

[+] help song (di fast & furious)
[+] lascia un commento a suzanau »
ely sabato 13 gennaio 2007
bellissimo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Han (Sung Kang) è troppo figo!!! è bellissimo... il protagonista è brutto... era meglio Paul Walker... :-)

[+] lascia un commento a ely »
ely sabato 13 gennaio 2007
help!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho bisogno d sapere cm s'intitolano le canzoni (qnte + possibili) del film...

[+] canzone (di dk)
[+] pronte (di silverbullet)
[+] lascia un commento a ely »
han martedì 9 gennaio 2007
drifting Valutazione 5 stelle su cinque

il film è un capolavoro, lo vedo 4 volte al giorno. Neela è una gran fia. Sean è il meglio. L unica cosa brutta del film è che muore han

[+] errato (di anonimo213689)
[+] lascia un commento a han »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
The Fast and the Furious: Tokyo Drift | Indice

Tirza Bonifazi