The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Fast and the Furious: Tokyo Drift   Dvd The Fast and the Furious: Tokyo Drift   Blu-Ray The Fast and the Furious: Tokyo Drift
Un film di Justin Lin. Con Lucas Black, Shad Moss, Nathalie Kelley, Sung Kang, Brian Tee.
Azione, durata 104 min. - USA 2006. uscita venerdì 14 luglio 2006. MYMONETRO The Fast and the Furious: Tokyo Drift * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lele92 lunedì 8 gennaio 2007
messagggio per saryx87 Valutazione 5 stelle su cinque

SARY PUOI SCRIVERE IL TITOLO DELLA CANZONE NELLA CARTELLA DEI MESSAGGI (DOVE AI SCRITTO CHE ME LA INVIAVI) CIAO LELE92

lele92 sabato 6 gennaio 2007
un favore Valutazione 5 stelle su cinque

CERCO LA CANZONE (CON I FISCHI) QUANDO SEAN ENTRA NEL GARAGE DI HAN PER PRENDERE LA EVO ROSSA. GRAZIE LELE92

[+] ciao (di fi$h)
[+] ciao (di saryx87)
[+] driftone (di antonio)
[+] driftttt (di grety drift)
seppha venerdì 5 gennaio 2007
non si chiamano gritz ma grits ;) Valutazione 5 stelle su cinque

Grits, My life Be Like (Ooh Aah)

[+] lascia un commento a seppha »
ciro12 martedì 26 dicembre 2006
un cult Valutazione 5 stelle su cinque

questo è semplicemente nu film stupendo!!non capisco la gente che non lo apprezza..se a loro non piacciono le auto truccate nessuno li obbliga a guardare questi film...mah..

[+] lascia un commento a ciro12 »
mefiu martedì 26 dicembre 2006
mmmm Valutazione 5 stelle su cinque

vin diesel c'e' e c'e' nell'ultima scena.....

[+] lascia un commento a mefiu »
gevangelac sabato 23 dicembre 2006
mmmm Valutazione 5 stelle su cinque

il film è bello ma secondo me manca qualcosa: vin diesel

[+] lascia un commento a gevangelac »
shadow90 domenica 17 dicembre 2006
film intenso e spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

un film che gurdandolo induce a sognare...auto elaborate canzoni da urlo.veramente un film imperdibile

[+] lascia un commento a shadow90 »
ghiri89 sabato 16 dicembre 2006
aiuto Valutazione 5 stelle su cinque

sapeto dirmi qual è il titolo della canzone con qui si apre il film x favore grazie

[+] canzone iniziale (di shadow90)
[+] lascia un commento a ghiri89 »
peterbat sabato 16 dicembre 2006
ma stiamo scherzando? Valutazione 1 stelle su cinque

Ora, posso capire che un appassionato di automobili si esalti guardando scene del genere (peraltro assolutamente irrealistiche) ma filmate con inquadrature a effetto ed adrenaliniche, posso capire che si tratta dopotutto di un film d'azione e che il fulcro siano le gare MA... La trama (se così ci si può azzardare a definirla) è semplicemente ridicola e addirittura grottesca nella parte finale con "l'accordo" assurdo col boss della yakuza per risolvere la questione con la gara. Poi il padre del protagonista che di punto in bianco lo aiuta perchè il figlioletto ha fatto dei casini e vuole risolverli, ma che bravo! Diamogli una mano a preparare una gara mortale contro un tizio che ha appena puntato una pistola in fronte al figlio. [+]

[+] lascia un commento a peterbat »
lele92 sabato 9 dicembre 2006
help me!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

STO CERCARNDO DUE CANZONI: 1°= QUANDO TWINKIE VA NEL GARAGE GIREVOLE E PRENDE LA TOURAN VERDE!!!!!!!!! 2°= QUANDO SHAUN VA NEL GARAGE INSIEME A HAN E PRENDONO LA EVO IX ROSSA (E UNA CANZONE CON I FISCHI) VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!

[+] ne ho una (di luis)
[+] colonna sonora (di alex)
[+] twinkie e sean prendono la touran verde (di derio)
[+] help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di derio)
[+] trovata raga (di derio)
[+] la voglio!!!! (di claudio)
[+] bellissimo (di kakà)
[+] x kaka' (di krea86)
[+] hei hei hei (di haha)
[+] ei lele (di giacarne)
[+] la cerco da una cifra... (di cri)
[+] lascia un commento a lele92 »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
The Fast and the Furious: Tokyo Drift | Indice

Tirza Bonifazi