La gang del bosco

Acquista su Ibs.it   Dvd La gang del bosco   Blu-Ray La gang del bosco
Un film di Tim Johnson, Karey Kirkpatrick. Con Bruce Willis, Steve Carell, Wanda Sykes, William Shatner, Nick Nolte.
Titolo originale Over the Hedge. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - USA 2006. uscita venerdì 27 ottobre 2006. MYMONETRO La gang del bosco * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea di stefano lunedì 6 novembre 2006
le gang di new york dovrebbero prendere esempio Valutazione 2 stelle su cinque

CON UNA SCENEGGIATURA SEMPLICE IL FILM RIESCE A DIVERTIRE ANCHE UN PUBBLICO ADULTO SOLTANTO CON LE ESPRESSIONI FACCIALI DEGLI ANIMALI, SI RIDE DELLA LORO INGENUITA' CHE HANNO AD AFFRONTARE IL MONDO UMANO, MA ALLO STESSO TEMPO CI SI RENDE CONTO COME IL MONDO UMANO SIA ORMAI PRIVO DI VALORI VALORI, COME L'AMICIZIA, AMICIZIA CHE NELLA GANG RISULTA ESSERE UN VALORE IMPORTANTE NONOSTANTE ANCHE SE ESSA E' COMPOSTA SPECIE DIVERSE DI ANIMALI. IL FILM E' EDUCATIVO PER I BAMBINI, ALL'INIZIO IL MONDO UMANO E' VISTO COME UN PARADISO, DOVE SI PUO' TROVARE IL CIBO PIU' BUONO CHE ABIANO MAI MANGIATO, UN MONDO DOVE SI PUO' AVERE TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE, MA ALLA FINI IL MONDO UMANO NE ESCE UN MONDO DA EVITARE, LA SIEPE CHE DIVIDEM IL BOSCO DALLA CITTA' E' COME SE DIVIDESSE IL MONDO SENZA PECCATO (IL BOSCO) CON IL MONDO PIENO DI CATTIVERIE, CATTIVERIE RAPPRESENTATE DALL'ATTREZZATURA MANIACALE DELL'ACCHIAPPAANIMALI. [+]

[+] mie piaciuto (di de stefano gavino)
[+] lascia un commento a andrea di stefano »
pio mercoledì 1 novembre 2006
molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me il film è fatto bene, molto carino;perchè se uno ci riflette un pò sopra capisce che ci sono molte cose che facciamo ma che ingnoriamo o vogliamo ignorare, ad esempio il fatto che "buttiamo via" il cibo, lasciamo sempre meno habitat naturali agli animali,siamo egoisti e via dicendo. con questo voglio augurare una buona visione sia ai piccini ed anche ai grandi!!

[+] lascia un commento a pio »
miulan domenica 29 ottobre 2006
piacevole ma non è un capolavoro Valutazione 3 stelle su cinque

Un procione all'avanguardia ha assaporato quel cibo spazzatura che piace tanto agli uomini ed ora come loro ne è diventato dipendente. Approfittando del letargo, di cui lui non ne è affetto, decide di introdursi nella tana di un orso per derubbarlo di tutte quelle schifezze che i turisti gli lasciano. Per ingordigia del procione l'orso si sveglia e gli risparmia la vita solo a patto che il procione gli riporti tutte le sue ex riserve nella tana e in meno di una settimana. Il procione per riuscire nella sua missione incontra una simpatica combriccola di animali che dopo averli sedotti, con un pacco di patatine al formaggio, che si era conservato, li convince ad unirsi a lui per formare "la gang" che andrà a derubbare gli uomini per farsi le provviste per il prossimo letargo. [+]

[+] mi sa che ne hai visto un altro... (di helterskelter65)
[+] itagliese (di noisemaker_85)
[+] giusta notazione (di helterskelter65)
[+] lascia un commento a miulan »
emmy domenica 29 ottobre 2006
la gang del bosco Valutazione 3 stelle su cinque

davvero carino...divertente esimpatico...!!

[+] skifo totale (di emy..)
[+] lascia un commento a emmy »
pagina: « 1 2 3 4
La gang del bosco | Indice