Black Christmas - Un Natale rosso sangue

Un film di Glen Morgan. Con Katie Cassidy, Mary Elizabeth Winstead, Lacey Chabert, Michelle Trachtenberg, Oliver Hudson.
Titolo originale Black Christmas. Horror, durata 84 min. - Canada, USA 2006. - Mediafilm uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO Black Christmas - Un Natale rosso sangue * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

quentin sabato 30 gennaio 2016
remake ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

A mia considerazione questo film rispecchia tutti gli aspetti di un horror \splatter. Personalmente mi ha suscitato paura e un pizzico di suspance. L`atmosfera natalizia si ma fa molto sentire e le kills sono strabilanti. Trama semplice ma efficace.

[+] lascia un commento a quentin »
anto domenica 4 gennaio 2009
carino si.. Valutazione 5 stelle su cinque

l'ho visto un po' di settimane fa.. molto carino tutto sommato!

[+] lascia un commento a anto »
alessio domenica 28 dicembre 2008
un ottimo film per la vigilia Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film l'ho visto il 24 dicembre a casa di una mia amica.. veramente stupendo!!!! lo consiglio a tutti

[+] lascia un commento a alessio »
nicole sabato 27 dicembre 2008
un ottimo film di natale Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto questo film ieri sera su Sky e devo dire che è stato veramente un bel film! Avevo letto molte critiche negative, per fortuna che non le ascolto mai!!!! un film bellissimo davvero

[+] lascia un commento a nicole »
fasten martedì 23 dicembre 2008
fa skifooooooooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

FA SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NEL SENSO KE COME FILM NN COME SCENE

[+] lascia un commento a fasten »
katyna sabato 20 settembre 2008
orrendo!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Io penso che questo sia l'horror più brutto che io abbia mai visto!! è orribile! i dialoghi sono insensati, le scene stupide..non si salva niente!! è stata una delusione!!!

[+] lascia un commento a katyna »
nano martedì 2 settembre 2008
bello da 1 parte e brutto da 1 altra Valutazione 0 stelle su cinque

lo visto e l'idea era buona e anke il film nn male mtt 1 po d tensione almeno... xò ha anke sensi negativi k penalizzano seriamente questo film e si poteva lavorarci sopra: i commenti delle ragazze che nn centrano veramente niente e stupidi e i modi che usa Bill x uccidere ( anke se diciamo su questo si può saltare) nonostante tutto io gli do 3 stelle... mi è piaciuto... e stessa cosa x i miei amici

[+] lascia un commento a nano »
carolina martedì 2 settembre 2008
bello! Valutazione 5 stelle su cinque

Sono stata costretto a vederlo, e sono rimasta piacevolmente colpita :D

[+] lascia un commento a carolina »
monica martedì 2 settembre 2008
l'attesa è stata ripagata Valutazione 5 stelle su cinque

Ho atteso questo film per più di un anno a causa dei problemi di distribuzione in Italia (come sempre!!), e l'attesa è stata ripagata, a me è piaciuto molto!

[+] lascia un commento a monica »
jessica martedì 2 settembre 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

A me è piaciuto molto!

[+] lascia un commento a jessica »
pagina: 1 2 3 4 »
Black Christmas - Un Natale rosso sangue | Indice