Arthur e il popolo dei Minimei

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Arthur e il popolo dei Minimei   Dvd Arthur e il popolo dei Minimei   Blu-Ray Arthur e il popolo dei Minimei
Un film di Luc Besson. Con Freddie Highmore, Mia Farrow, Penny Balfour, Doug Rand, Adam LeFevre.
Titolo originale Arthur et les Minimoys. Animazione, Ratings: Kids, durata 102 min. - Francia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 9 febbraio 2007. MYMONETRO Arthur e il popolo dei Minimei * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gaia96 martedì 25 marzo 2008
io nn so Valutazione 2 stelle su cinque

troppi doppi sensi, cn ttt questi doppi sensi io di rei cke è quasi più adatto ad un pubblico pre-adolescente o adolescente, per i bambini nn è educativo, infatti avrei preferito molto ke un pubblico molto piccolo nn lo vedesse xkè (come ho già detto prima) nn è educativo con tutti i doppi sensi ke sn nel film:)

[+] per me... (di mikayla)
[+] lascia un commento a gaia96 »
roberto lunedì 24 marzo 2008
bellissimo besson sei un genio Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film l'unica cosa ke mi dispiace ke artur e la principessa nn restano in sieme lo so ke da lidea da ke in futuro si rincontreranno ma nn si vede nel film cercate di rifare un altra storia dove artur e la principessa stiano in sieme x sempre...

[+] lascia un commento a roberto »
mikayla mercoledì 19 marzo 2008
per bambini??? Valutazione 3 stelle su cinque

ho trovato il film molto carino e fatto bene ma sinceramente trovo che ci siano troppi doppi sensi che non sono per niente istruttivi per un bambino. su via come puoi mettere una scena dove la folletta carina deve sciogliersi il vestito e restare mezza nuda solo perchè al piccolo eroe serviva il filo che le teneva unita la maglietta... vi prego... forse sono un pò esagerata ma penso che ai bambini sarebbe piaciuto anche sensa l'uso dei doppi sensi... voi che ne pensate??

[+] visto che ci sono venuta sul tuo commento!!??? (di sara*murtagh)
[+] come dissi a gaia96... (di giacomo j.k.)
[+] lascia un commento a mikayla »
lucido71 domenica 16 marzo 2008
solo x i piccini.. allora 4 stelle Valutazione 2 stelle su cinque

Quando la produzione non è targata USA, purtroppo si rischia di incappare in film non bellissimi, come anche questo difatti dimostra... i personaggi animati sono fatti benissimo, sono davvero all'altezza, ma x il resto purtroppo proprio non ci siamo: storiella mediocre, colonne sonore datate e fuoriluogo. Lo consiglio solo ed esclusivamente ad un pubblico sotto i 10 anni.

[+] gimme a break (di davizz)
[+] un pò troppo no?? (di mikayla)
[+] x gimme a break (di lucido71)
[+] assolutamente... (di giacomo j.k.)
[+] lascia un commento a lucido71 »
alex molinese martedì 29 gennaio 2008
ti devo parlare besson Valutazione 5 stelle su cinque

oggi non so cosa scriverti anzi direi di scrivere al forum ma non lo scrivo.Ti voglio dire che io forse sono piccola per un forum ma se vi servo a disegnarequalcosa io so disegnare bene!ho scritto a una mia amica di vedere Arthur e il popolo dei minimei e gli ho scritto che è FANTASTICO!

..................... Valutazione 5 stelle su cinque

...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................hmm STUPENDO direi e anche BELLISSIMO.

non è elvis Valutazione 5 stelle su cinque

Io oggi ho visto Arthur e il popolo dei minimei di nuovo e oh sentito che non è evils non ti preocuppare deve essere qualche canzone o vecchia o inventata non dimenticare che Besson è 1 GENIO.Forse ti sei inbrogliata perchè si sente la chitarra all'inizio.

hoooooooooooo!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Oggi ho visto di nuovo Arthur e il popolo dei minimei e ho pensato di trasverirmi nel MAGICO mondo dei minimei o sognato tanti sogni e o sognato di stare con Arthur a trasformarmi in minimea.Quando sento le canzoni con l'M.P.3 o immaginato di ballare con Arthur minimeo e Arthur bambino e ttutti gli altri tranne i cattivi. MAGICO! Non è vero?

........... Valutazione 5 stelle su cinque

non lo so ma hai bagliato Besson quando Arthur dice a Betameche se ciala corda dice di no ma poi la esce.

alex molinese giovedì 24 gennaio 2008
arthur minimeo Valutazione 5 stelle su cinque

Besson ad Arthur non credi che hai fatto la fronte più larga di Selenia?Questo è erratto.Mi sai dire perchè i MINIMEI muovono le orecchie quando si baciano quando sono felici e quando sono innamorati?Forse provo a risponderti hmm....vediamo ho!Forse è stata la tua FANTASIA.

[+] lascia un commento a alex molinese »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Arthur e il popolo dei Minimei | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |