Arthur e il popolo dei Minimei

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Arthur e il popolo dei Minimei   Dvd Arthur e il popolo dei Minimei   Blu-Ray Arthur e il popolo dei Minimei
Un film di Luc Besson. Con Freddie Highmore, Mia Farrow, Penny Balfour, Doug Rand, Adam LeFevre.
Titolo originale Arthur et les Minimoys. Animazione, Ratings: Kids, durata 102 min. - Francia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 9 febbraio 2007. MYMONETRO Arthur e il popolo dei Minimei * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giordana giovedì 3 maggio 2007
bello Valutazione 5 stelle su cinque

molto bello rispecchia per intero il libro. La trama iniziale è semplice ma in seguito viene arricchita con molte avventure ed episodi il diciamo riassunto lo scrivo qui sotto : Arthur ha dieci anni e molte preoccupazioni. Sui genitori non può contare, visto che l'hanno lasciato in campagna dalla nonna e non si fanno mai vedere. La nonna è simpatica, la casa è bella, ma un malvagio speculatore medita di impossessarsene. Quanto al nonno, è misteriosamente scomparso da quattro anni. A chi chiedere aiuto? Nella biblioteca del nonno Arthur trova degli indizi che lo aiuteranno ad andare nel paese dei Minimei, solo loro possono salvare la situazione. Arrivato nel paese dei minimei, trasformato in uno di loro, intraprende un viaggio insieme al principino Betamech e alla bellissima principessa Selenia per trovare il tesoro che il nonno aveva sepolto. [+]

[+] lascia un commento a giordana »
valeria.eera mercoledì 2 maggio 2007
besson... Valutazione 5 stelle su cinque

la storia di questo bambino che vive con la nonna e scopre un'altro mondo e un'idea fantastica. subito non volevo leggere il libro,ma ,appena ho iniziato non sono piu riuscita a smettere. coinvolgente e magico,ecco come lo definisco io.

[+] valeria.eera (di pillina)
[+] ciao! ciao! e bello il film ? (di alex molinese)
[+] lascia un commento a valeria.eera »
luigi martedì 24 aprile 2007
artur e il popolo dei minimei Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e davvero straordinario mi a travolto mia madre ad andarlo a vedere perche io non volevo andare

[+] lascia un commento a luigi »
w scorsese sabato 21 aprile 2007
super Valutazione 5 stelle su cinque

BELLISSIMO,MAGICO,FANTASIOSO, DI SICURO IL MIGLIOR CARTONE CHE IO ABBIA MAI VISTO, ANCHE SE SIETE GRANDI VEDETELO,VE LO CONSIGLIO.

[+] lascia un commento a w scorsese »
eddy martedì 27 marzo 2007
un altro film magico da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo per tutta la famiglia, per passare una giornata con i tuoi figli. Ottimo film.

[+] lascia un commento a eddy »
leon mercoledì 21 marzo 2007
un film piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film per distrarsi un momento dalla realtà.Ma qualcuno sà se è in progetto un seguito o se c'è un libro successivo?

[+] si (di giordana)
[+] lascia un commento a leon »
nico mercoledì 14 marzo 2007
bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

Una bella produzione europea,coraggiosa, un film inaspettato,bello, tecnicamente realizzato bene,costruito da quel gran creativo in mille ambiti ( dal scrivere la saga di Arthur al film Leon c'è una bella differenza ) Di Luc Besson...GRANDISSIMO REGISTA!

[+] lascia un commento a nico »
danilasplendida venerdì 2 marzo 2007
gli usa boicottano Valutazione 5 stelle su cinque

perche nel veneto lo fanno solo di pomeriggio cosi lo si taglia fuori dal mercato,un'altra mossa usa italia?

[+] lascia un commento a danilasplendida »
kiara86 martedì 27 febbraio 2007
aiuto!!! Valutazione 4 stelle su cinque

sapete come si chiama il brano che si sente quando arthur e gli altri bevono il jack di fuoco offerto da max in quella specie di discoteca?? è un pezzo elettronico... grazie

[+] lascia un commento a kiara86 »
fiaba d.m. giovedì 22 febbraio 2007
nessun commento Valutazione 1 stelle su cinque

non è vero.è un film brutto.

[+] lascia un commento a fiaba d.m. »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Arthur e il popolo dei Minimei | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |