Arthur e il popolo dei Minimei

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Arthur e il popolo dei Minimei   Dvd Arthur e il popolo dei Minimei   Blu-Ray Arthur e il popolo dei Minimei
Un film di Luc Besson. Con Freddie Highmore, Mia Farrow, Penny Balfour, Doug Rand, Adam LeFevre.
Titolo originale Arthur et les Minimoys. Animazione, Ratings: Kids, durata 102 min. - Francia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 9 febbraio 2007. MYMONETRO Arthur e il popolo dei Minimei * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grazia.sveva domenica 3 gennaio 2016
dove avete nascosto il piccolo principe? Valutazione 3 stelle su cinque

La trasposizione cinematografica de "Il piccolo principe" è stata realizzata con discreto successo da Mark Osborne, tralasciando però l'onere di spiegare davvero chi è il Piccolo Principe ed il suo metaforico viaggio alla scoperta dell'universo. Una bambina si trasferisce in un nuovo quartiere con la madre, condividendo inizialmente con questa l'ossessione di entrare in una prestigiosa scuola del quartiere. A stravolgere la vita di studio e rigidi programmi della bambina arriva un anziano signore suo vicino di casa, il quale strappa la piccola alla sua routine e la trasporta nel mondo figurato di un piccolo principe, della sua amica volpe e dello  serpente spaventoso. [+]

[+] lascia un commento a grazia.sveva »
peppe97 venerdì 11 marzo 2011
una pellicola "accativante" Valutazione 4 stelle su cinque

Una pellicola più che discreta,anche se qualche imperfezone è presente forse negli effetti speciali,che Besson è riuscito a migliorare nei sequel successivi. Un film adatto a tutti di tutte le età,che sicuramente avrebbe avuto più successo se il cast sarebbe stato composto da attori più famosi,e anche se l'ordine dei fatti avrebbe rispettato un ordine più cauto.

[+] lascia un commento a peppe97 »
daddy 2000 sabato 18 settembre 2010
un film mitico!!! Valutazione 4 stelle su cinque

un fantastico film!!!!

[+] lascia un commento a daddy 2000 »
roberta gilmore domenica 10 gennaio 2010
bello :d Valutazione 4 stelle su cinque

un ottimo film, a me è piaciuto moltissimo... sì, richiama altri film disney (uno su tutti la spada nella roccia), però luc besson è originale nella fotografia, nei dialoghi e nella trovata dei minimei-lillipuziani, davvero ben disegnati...

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
giacomo j.k. martedì 30 giugno 2009
mitico arthur! Valutazione 3 stelle su cinque

Tutto comincia in una casa di campagna, in un Connecticut ricreato ad hoc nell’assolata Francia. Ma non preoccupatevi: non è la casa degli Spiderwick. È il suo opposto… parallelo. Ricordate i toni soavi con cui ho accolto il film di Spiderwick qualche mese fa? Stesso genere, stesse creaturine in giardino, addirittura stesso protagonista, ma la distanza tra i due film è siderale: tutto questo è Arthur e il popolo dei Minimei. Arthur, dieci anni appena compiuti, vive dalla nonna in campagna a causa dei genitori, piuttosto… assenti. Il suo mito è il nonno Archibald, esploratore disperso da alcuni anni, di cui Arthur sa praticamente tutti i testi a memoria. Quando un impresario edile senza scrupoli tenta di sottrarre la tenuta alla nonna di Arthur, il ragazzo teme per la scomparsa del suo angolo di paradiso in cui è cresciuto. [+]

[+] lascia un commento a giacomo j.k. »
giovanni sabato 6 dicembre 2008
bello ma paga il non essere della walt disney..... Valutazione 0 stelle su cinque

HO APPENA FINITO DI VEDERE IL FILM,DEVO DIRE CHE E' FATTO MOLTO BENE MA NON CAPISCO COME UN FILM DEL GENERE BASATO SU IDEALI E BUONI SENTIMENTI NON SIA MAI STATO PUBBLICIZZATO ABBASTANZA,FORSE SE L'AVESSE FATTO LA DISNEY AVREMO AVUTO PURE I PUPAZZETTI NEGLI HAPPY MEAL,ASPETTO CON MOLTO INTERESSE I SEQUEL E FACCIO I COMPLIMENTI A LUC BESSON PER LA SUA CAPACITA' DI SAPERE ESSERE GENIALE IN OGNI SUO FILMS.

[+] lascia un commento a giovanni »
gaietta giovedì 27 novembre 2008
bravissimo luc besson Valutazione 0 stelle su cinque

è bellissimooooooooooooooooooooo ciao bravo luc besson bravooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a gaietta »
sixoclock sabato 13 settembre 2008
la spada nella roccia Valutazione 4 stelle su cinque

Simpaticissimo, mai scontato ed originale pur rifacendosi a tante altri film(uno fra tutti "La spada nella roccia", non per caso infatti il protagonista è Arthur), trovate geniali, un combattimento sul giradischi sulla scia di "Pulp fiction", un'immortale Mia Farrow ed un finale che preannuncia un seguito. l'unica pecca? il bambino non somiglia per niente al suo corrispettivo nel mondo dei minimei.

[+] certo, però... (di giacomo j.k.)
[+] lascia un commento a sixoclock »
desy macis mercoledì 25 giugno 2008
film carinissimo Valutazione 5 stelle su cinque

è un bel film molto carino e poi Selenia è bella come il film!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a desy macis »
martyx9 lunedì 31 marzo 2008
ciao Valutazione 5 stelle su cinque

ci sarà anche la continuazione?

[+] sì (di giacomo j.k.)
[+] lascia un commento a martyx9 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Arthur e il popolo dei Minimei | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |