Scary Movie 4

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 4   Blu-Ray Scary Movie 4
Un film di David Zucker. Con Anna Faris, Leslie Nielsen, Craig Bierko, Regina Hall, Simon Rex.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - USA 2005. uscita venerdì 21 aprile 2006. MYMONETRO Scary Movie 4 * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

"Scary Movie" arriva (bene) al 4° episodio Valutazione 3 stelle su cinque

di Nicolò

domenica 20 maggio 2007

Una ventata di novità accompagna la serie di "Scary Movie" che, arrivata già al 4° episodio (e non è detto sia l'ultimo), promette grandi risate grazie alla regia abile ed esperta di David Zucker, membro del trio comico ZAZ con il quale ha firmato classici comici come "L'aereo più pazzo del mondo" e "Una pallottola spuntata": si prende di mira anche il genere fantascientifico, e non solo gli horror come in passato. Il bersaglio in questione è "La guerra dei mondi", deludente colossal fantaspielberghiano, ma nel mirino degli sceneggiatori ci sono anche "Saw - L'enigmista", "The Grudge", "The Village", ecc. Le gag sono ben inseminate ed efficaci, gli attori espressivi e ben scelti, e il ritmo ormai collaudato più volte promette di non annoiare. Naturalmente ci sono i pro e i contro; ma il divertimento garantito dal film è sicuramente intelligente, o almeno di più rispetto ai prodotti natalizi Filmauro.

[+] lascia un commento a nicolò »
Sei d'accordo con la recensione di Nicolò?

Scary Movie 4 | Indice

1° | levo95