Scary Movie 4

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 4   Blu-Ray Scary Movie 4
Un film di David Zucker. Con Anna Faris, Leslie Nielsen, Craig Bierko, Regina Hall, Simon Rex.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - USA 2005. uscita venerdì 21 aprile 2006. MYMONETRO Scary Movie 4 * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

finalmente l'utimo Valutazione 1 stelle su cinque

di livio

sabato 29 aprile 2006

#1# E' usanza ultimamente di riproporre film andati bene al botteghino svariate volte, questo è il caso di scary movie 4. Il degrado di questi film definiti comici è giunto all'apice. Innanitutto il film punta sulle battute sul sesso, e ci punta eccessivamente. Le varie scene dove un alieno ha rapporti con l'aspirapolvere, dove il protagonista diventa un superdotato, i pocellini in effusione sul tavolo del villaggio, sono solo un assaggio della volgarità del film. Inoltre serie di scoregge o cagate in pubblico non rende più fine il film. Si è puntato nel far ridere la gente per cose stupide e volgari, un ironia scontata e già vista. inoltre l'uso di personaggi famosi come comparse (vedi chingy o fabulous) non ha nessun fine artistico o comico ma l'unico fine è far bisbigliare a qualche giovane del pubblico la frase : "hey quel negro è chingy". E Micheal Jackson?Ci ha fatto ironia mezzo mondo sulle sue vicende giudiziarie, lo stesso Zucker in SM3, ma la scena dove compare intento ad addescare bambini compare ancora. Un pò più divertente Nielsen nei panni del Presidente Usa ma la volgarità è entrata anche nelle sue scene. Siamo lontani dalla comicità intelligente. Uno dei peggiori film dell'anno e in confronto ad altri film comici del 2006 (tra l'altro non eccezionali) non regge il confronto. Questo film è secondo negli incassi in Italia e mi vergogno di aver collaborato a questo risultato. VOTO: 4

[+] lascia un commento a livio »
Sei d'accordo con la recensione di livio?

dyjb giovedì 4 maggio 2006
assolutamente d'accordo

sono assolutamente d'accordo con te,hai riassunto in poche righe tutta l'oscenità del film,che è durato 83 min che equivalgono a una dormita sulla sedia,oltre ad aver speso i soldi del biglietto,mi vergogno anche io ad aver contibuito a questo record

[+] lascia un commento a dyjb »
solaz lunedì 28 aprile 2008
ma che stai a dire?

spettacolare!la gente la pensa cm me!guarda t dan tt contro!

[+] lascia un commento a solaz »
filmsgirl giovedì 26 gennaio 2012
meraviglioso Valutazione 0 stelle su cinque

non sono d accordo con te:e un film belliximo e fa morire da ridere.Un consiglio:impara a ridere e a vivere guardando i film

[+] lascia un commento a filmsgirl »
Scary Movie 4 | Indice

1° | levo95