Mi piace lavorare (Mobbing)

Acquista su Ibs.it   Dvd Mi piace lavorare (Mobbing)   Blu-Ray Mi piace lavorare (Mobbing)
Un film di Francesca Comencini. Con Nicoletta Braschi, Camille Dugay Comencini Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 89 min. - Italia 2004. MYMONETRO Mi piace lavorare (Mobbing) * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il mobbing colpisce un pò tutti!!! Bellissimo film Valutazione 5 stelle su cinque

di Principessa88

mercoledì 29 agosto 2007

Grandissima Francesca Comencini, molto sublime l'interpretazione della Braschi!!! E'stato un film divertententissimo ma anche interessante perchè affronta un argomento fondamentale di cui si parla ancora oggi in televisione e sui giornali!!!Qui la Braschi ha dimostrato di essere un' attrice in gamba e si è saputa difendere dagli insulti chefiglia riceveva ! questo film si è consigliabile da vedere!!! Fortissima l'interpretazione di Camille-Dugay-Comencini nella parte della figlia Morgana perchè quando la madre andava a lavorare lei faceva tutto da sola: spesa, scuola ecc.....!!! Un film bellissimo assolutamente da rivedere!!! Bravissima Nicoletta!!! sei molto in gamba quando reciti nei film con tuo marito ma anche qui (anche se non reciti affianco a Roberto) hai dimostrato di nuovo di essere molto in gamba!!!

[+] lascia un commento a principessa88 »
Sei d'accordo con la recensione di Principessa88?

Mi piace lavorare (Mobbing) | Indice

1° | claire_