Dahmer. Il cannibale di Milwaukee

Acquista su Ibs.it   Dvd Dahmer. Il cannibale di Milwaukee   Blu-Ray Dahmer. Il cannibale di Milwaukee
Un film di David Jacobson. Con Jeremy Renner, Bruce Davison, Artel Great, Matt Newton Thriller, durata 101 min. - USA 2002.

Il film più inutile della storia Valutazione 0 stelle su cinque

di Giulia

giovedì 23 agosto 2007

Quando si ha della materia prima così promettente e polposa, è difficile immaginare che invece verrà utilizzata talmente male da produrre non un flop, ma un GIGANTESCO flop, definizione che può riassumere appieno i 101 di "Dahmer, il cannibale di Milwaukee". Jeffrey Dahmer è stato, probabilmente assieme a Ted Bundy ed Ed Gein, uno dei più truculenti serial killer della storia e, partendo da questo, ci si sarebbe aspettati un thriller-horror davvero degno di questo nome, qualcosa di impatto e violenza simili a quelli di Hostel. E invece davanti a cosa ci troviamo? Davanti a 101 minuti di puro nulla, dove non succede assolutamente niente, dove non si fa che chiacchierare e chiacchierare e il serial killer in questione non fa che offrirci la perenne faccia angelica di Renner, senza mai onorare la sua sanguinosa fama. Un film basato sulla noia e su una regia piatta, come del resto l'organizzazione della trama e come l'interpretazione degli attori. Vige il mistero sul come si sia potuto commettere l'errore di girare questo film e ancora più incomprensibile è stato definirlo "il film che ha sconvolto l'America". Qua di sconvolgente non c'è proprio niente, se non l'incapacità e l'incompetenza che sono state dimostrate nel portare avanti questa pellicola.

[+] lascia un commento a giulia »
Sei d'accordo con la recensione di Giulia?

___ lunedì 14 luglio 2008
___

guarda il film io non l ho ancora visto, ma se mi parli di impatto e violenza in "hostel"... veramente non ci siamo!!! se esiste un film ke ha deluso le sue aspettative violente è proprio hostel ke di violento mostra mezza scena, neanke inquadrata in primo piano...

[+] lascia un commento a ___ »
Dahmer. Il cannibale di Milwaukee | Indice

1° | swanz