About a Boy - Un ragazzo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack About a Boy - Un ragazzo   Dvd About a Boy - Un ragazzo   Blu-Ray About a Boy - Un ragazzo
Un film di Chris Weitz, Paul Weitz. Con Hugh Grant, Toni Collette, Rachel Weisz, Nicholas Hoult, Sharon Small.
Titolo originale About a Boy. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA, Gran Bretagna, Francia 2002. MYMONETRO About a Boy - Un ragazzo * * * - - valutazione media: 3,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bella...vita da single!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di BEA

venerdì 21 luglio 2006

Non si può dire che la vita da single di Hugh non sia una bella pacchia...ma.... anche lui riuscirà ad entrare negli intralci di una "vera" vita! Il nostro Will (interpretato da Hugh Grant), decide infatti di partecipare ad un incontro di "genitori single", fin qui tutto bene...o quasi:il povero ragazzo deve mentire su un piccolo particolare, dice infatti di avere un figlio, anche se il suo rapporto con i bambini non è dei migliori. Il suo scopo era quello di conoscere una donna da "portare a casa", ma non va proprio così, infatti incontra due donne, con loro comincerà una strana storia.... ma quello che ha scosso di più Will è stato il piccolo Marcus, figlio di una delle due. Con lui comincia un rapporto di amicizia, che diventerà molto faticoso, ma veramente importante per entrambi. Da qui un esilarante commedia che spesso ti fa capire il senso della vita e delle tue scelte... E se Vi capita di avere problemi sentimentali o.. "esistenziali", non fermatevi...andate avanti, provatele tutte e non arrendetevi mai. E' questo che ci ha insegnato Hugh Grant, che ancora una volta ha dato il meglio di sè.

[+] lascia un commento a bea »
Sei d'accordo con la recensione di BEA ?

sissi martedì 25 marzo 2008
fantastica recensione

brava bea credo che questo sia la recensione piu bella di tutte!!

[+] lascia un commento a sissi »
sissi martedì 25 marzo 2008
bravixima

brava bea è stata una recensione fantastica!!!

[+] lascia un commento a sissi »
About a Boy - Un ragazzo | Indice

1° | bea