Showtime

Film 2001 | Azione +13 94 min.

Anno2001
GenereAzione
ProduzioneUSA
Durata94 minuti
Regia diTom Dey
AttoriRobert De Niro, Eddie Murphy, Rene Russo, William Shatner, Judah Friedlander Yasiin Bey, Rachael Harris, Zaid Farid, Alex Borstein, Holly Mandel, Marshall Manesh, Nestor Serrano.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 2 recensioni.

Regia di Tom Dey. Un film con Robert De Niro, Eddie Murphy, Rene Russo, William Shatner, Judah Friedlander. Cast completo Genere Azione - USA, 2001, durata 94 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 2 recensioni.

Condividi

Aggiungi Showtime tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Il detective Preston è un tipo dalle maniere spicce. Lavora isolato e non vuole colleghi tra i piedi. Al Box Office Usa Showtime ha incassato nelle prime 10 settimane di programmazione 37,9 milioni di dollari e 15 milioni di dollari nel primo weekend.

Showtime è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ
Trailer

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
due poliziotti costretti a lavorare insieme in un reality-show.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Il detective Preston è un tipo dalle maniere spicce. Lavora isolato e non vuole colleghi tra i piedi. Viene però preso di mira da una produttrice televisiva e si trova costretto a recitare se stesso in un "Reality Show" in cui sarà affiancato da un collega che invece ama più le telecamere che le centrali di polizia. I due non si sopportano più che tanto, ma quando si troveranno sulle tracce di una grossa partita di stupefacenti dovranno decidere se allearsi oppure no. Vedere De Niro che occhieggia dai manifesti del film in compagnia di Eddie Murphy è un po' come se avessimo visto Bogart in coppia con Pinotto. Girato con professionismo ma sempre in equilibrio instabile tra farsa e azione.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Uno è poliziotto per caso: è un istrione ansioso di passare in TV per diventare qualcuno. L'altro per scelta: è un agente della Narcotici duro, efficiente, disincantato. A metterli in coppia e in rotta di collisione provvede il dirigente di un reality show di cui diventano gli eroi, continuando a fare il loro mestiere davanti agli occhi delle telecamere. Scritto dal giornalista Keith Sharon con l'aiuto di Alfred Gough e Miles Millar, il film cerca di miscelare l'ironia con la farsa, l'azione con la critica di costume che burla il microcosmo delle reti commerciali TV, ma ci riesce soltanto in parte. Dediti all'autoparodia, le due star E. Murphy e R. De Niro - per la 1ª volta insieme - riciclano sé stesse. Lo fa meglio il primo con la voce e la risata di Tonino Accolla.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
SHOWTIME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€13,49
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 27 novembre 2011
Dragonia

Showtime, diretto da quel Tom Dey che già ci aveva regalato il più che godibile Pallottole Cinesi, non è affatto quello schifo che dicono in giro i critici, ma la prova che tentare esperimenti nuovi spesso paga ampiamente, anche se a prima vista non sembra. L'esperimento di cui parlo è: mettere insieme un asso della commedia come Eddie Murphy con un asso del grande cinema [...] Vai alla recensione »

giovedì 5 gennaio 2012
ultimoboyscout

A dirla tutta di spettacolo e spettacolare c'è ben poco, il film si regge tutto sull'esperienza e la bravura dei tre protagonisti e sulle figure dei due divertenti poliziotti, sui quali la storia si basa, tanti diversi tra loro ma che si incastrano perfettamente, cinematograficamente parlando. Uno è poliziotto per caso, l'altro per scelta. Uno vuole solo esposizione mediatica e un lavoro in televisione, [...] Vai alla recensione »

lunedì 24 giugno 2013
asrdrubale03

:)

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alberto Crespi
L'Unità

Per la serie l’unione fa la forza” (o dovrebbe farla),due divi in calo al botteghino si uniscono nella speranza di incrociare i rispettivi pubblici. In altri ambienti si chiamerebbe una sinergia, nel caso di Eddie Murphy e Robert De Niro (in quest’ordine nei titoli di testa) è un’alleanza fra l’ex numero uno della commedia afroamericana e il sommo divo italoamericano, In Showtime sono due sbirri: Murphy [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati