Blek Giek

Un film di Enrico Caria. Con Biagio Izzo, Pasquale Petrolo, Giovanni Mauriello, Claudio Gregori, Stefano De Sando.
Comico, durata 72 min. - Italia 2001. MYMONETRO Blek Giek * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

edo martedì 3 febbraio 2009
ho visto di peggio Valutazione 0 stelle su cinque

ho visto di peggio

[+] lascia un commento a edo »
jimmy domenica 28 dicembre 2008
ma chi ha fatto sta recensione? Valutazione 3 stelle su cinque

sei l'unico/a che ha parlato male di blak giek! complimenti....alla tua poco approvabile(se non per niente approvabile) recensione...sei un genio della cinematografia...

[+] lascia un commento a jimmy »
trubberi sabato 13 dicembre 2008
please, remove the review, thank you. Valutazione 5 stelle su cinque

Ma chi è sta Nelly? Vi pare giusto che basti una recensione demenziale (questa sì) fatta da chissà chi per stroncare un vero e proprio oggetto cult? Ma c'è in giro qualcun altro che ha visto il film e la pensa allo stesso modo? Boh, qui mi sa tanto che presunti virtuosi della cultura ne circolino parecchi in giro. Ognuno può fare quello che gli pare, basta avere la sfrontatezza alla Sgarbi maniera.

[+] lascia un commento a trubberi »
gionn 64 mercoledì 10 dicembre 2008
un film grottesco sì, ma demenziale perchè? Valutazione 4 stelle su cinque

Io penso che demenziale e inutile sia la recensione. Sinceramente ancora non mi è capitato nessuno a cui è dispiaciuto questo film. E' fatto per ridere, questo si capisce. E' una trasposizione in forma di burla di un qualcosa, o mondo che dir si voglia, che sicuramente è reale. Se dobbiamo seguire il metro di giudizio della recensione, allora anche ai suoi tempi "I soliti ignoti" e il suo seguito "audace colpo dei soliti ignoti" sono stati demenziali e inutili. O forse la demenzialità è scaturita per la presenza eccessiva di sangue? Beh, allora tutti i film fuori dal clichè della commedia negli ultimi trent'anni sono stati demenziali.

[+] lascia un commento a gionn 64 »
fiore sabato 25 ottobre 2008
perchè inutile? Valutazione 3 stelle su cinque

è un film demenziale quindi come si fa a criticare il fatto che non c'è senso trovare lo sballo in una droga che ti dia "morte apparente"...più demenziale di così!! grandi lillo e greg

[+] lascia un commento a fiore »
nicola sabato 20 settembre 2008
capolavoro assoluto Valutazione 5 stelle su cinque

non so chi sia quel nelly, ma la critica di testa è assolutamente superficiale e fortunatamente non coincide con l' opinione del pubblico...... ho comunque trovato questo film molto bello che ricorda tarantino....

[+] lascia un commento a nicola »
mara domenica 14 settembre 2008
vedetelo Valutazione 5 stelle su cinque

ho trovato questo film meraviglioso e non sono affatto d'accordo con la critica superficiale e assolutamente antipatica di nelly

[+] lascia un commento a mara »
pico mercoledì 3 settembre 2008
un piccolo cult Valutazione 3 stelle su cinque

Probabilmente questo film è stato ideato e scritto sotto l'effetto di questa fantomatica droga, il BLEK GIEK appunto, che da il titolo al film. Un puro delirio.Una storia originale, ricca di personaggi folli e grotteschi che popolano questo curioso microcosmo droghereccio e un pò pulp. Sconsigliato ai cinepuritani con puzzetta sottonaso.

[+] lascia un commento a pico »
francesco martedì 2 settembre 2008
togliete la recensione di testa Valutazione 0 stelle su cinque

Non pretendo che pubblichiate questo mio lamento. La Dott.ssa Baiamonte sarà esperta di moda ma di cinema non capisce un cashmere... togliete la recensione d'apertura al film così preconcetta e negativa... fate un servizio a ci vuol vedere senza pregiudizi un'opera tutto sommato gradevole... vi prego fatelo.

[+] lascia un commento a francesco »
francesco martedì 2 settembre 2008
il pulp fiction italiano Valutazione 3 stelle su cinque

si tratta di una vera scoperta casuale... assolutamente fuorviante la recenzione iniziale scritta. Il film si rivela un fantastico pulp. Un vero e proprio pulp fiction all'amatriciana. Gradevole per gli amanti del genere. Gag demenziali ed esilaranti... mi ha ricordato a tratti anche "La fame"... Nella fame personaggi che non riescono a mangiare, qui personaggi che non riescono a "farsi"... Da non perdere. Anch'io credo si tratti del miglior Biagio Izzo mai visto.

[+] lascia un commento a francesco »
pagina: « 1 2 3 4 »
Blek Giek | Indice