BW2 - Il libro segreto delle streghe

Acquista su Ibs.it   Dvd BW2 - Il libro segreto delle streghe   Blu-Ray BW2 - Il libro segreto delle streghe
Un film di Joe Berlinger. Con Kim Director, Jeffrey Donovan, Erica Leerhsen, Tristine Skyler, Stephen Barker Turner.
Titolo originale Book of Shadows: Blair Witch 2. Horror, durata 90 min. - USA 2000. MYMONETRO BW2 - Il libro segreto delle streghe * 1/2 - - - valutazione media: 1,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cianoz giovedì 26 dicembre 2013
era difficile fare di peggio Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei film più brutti mai visti. Menzione speciale per l'elevato livello di ridicolo per la tipa (Kim?) letteralmente dipinta di bianco per voler far capire anche al più distratto quanto sia goth il suo personaggio. Sceneggiatura inconsistente e attori anche peggio, incluso il futuro Michael Westen di Burn Notice, che riteniamo vorrebbe davvero che non si sapesse della sua partecipazione a questa perla del cinema contemporaneo.

[+] lascia un commento a cianoz »
rikyaffo martedì 29 maggio 2012
un seguito indegno Valutazione 1 stelle su cinque

Una storia del tutto parallela al film originale con poche cose in comune ,l'eliminazione del Mockumentary, apparizioni,un finale ormai strautilizzato e attori non proprio all'avanguardia

[+] lascia un commento a rikyaffo »
wynorski guiaz '80s domenica 17 gennaio 2010
il libro segreto delle streghe Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo il successo del film Blair Witch Project la cittadina della contea di Burketsville è colta da folle di turisti desiderose di visitare i boschi della strega di Blair e di riportare a casa dei souvenir della loro gita. Un gruppo di alcuni turisti, capitanati dal giovane abitante locale Jeff decide di passare la notte nelle vicinanze della casa di Rustin Parr nell'intento di riprendere fenomeni sovrannaturali. Al mattino si svegliano e le loro attrezzature sono distrutte tranne i nastri di registrazione. Una volta nella casa di Jeff cominciano ad avere allucinanti visioni collettive e a capire cosa veramente sia successo quella notte nel bosco. IL pubblico se lo aspettava sicuramente un sequel del successo di The Blair Witch Project ma certamente, non un film così. [+]

[+] successo the blair witch project?????? (di faeda)
[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
ultimoboyscout sabato 5 dicembre 2009
non c'entra niente col precedente. Valutazione 1 stelle su cinque

Trattasi di film e non più di documentario. Un gruppo di ragazzi sulle tracce e sui luoghi dei tre pionieri del precedente. Brutta l'abitudine di voler a tutti i costi riprendere un vecchio successo, infatti il risultato è assolutamente pessimo.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
nick distefano giovedì 12 marzo 2009
per riscaldare una stregha, bisogna che ci sia! Valutazione 1 stelle su cinque

Il seguito è peggio del predecessore. Se già The Blair Witch Project era fiacco e non faceva paura, e il trash era presente seppur in modo latente, Joe Berlinger lo fa esprimere in tutte le sue forme! Prendendo per buono che il primo film fosse fatto con le registrazioni vere di tre ragazzi che vennero uccisi, cinque anni dopo degli altri che sfruttano la fama della strega di Blair è inquinano con la pubblicità e il consumismo la storia stessa sono vittime di una sorta di malefico-sortilegio-spiritico-satanico che in squadra(formata da: una ragazza gravida, il fidanzato, una sensitiva, una presunta strega buona e un ex malato psichiatrico, ricettatore, fissato con le videocamere e con attrezzatura per il montaggio professionale) cercano di far luce sui fatti accaduti nel primo film e sulla leggenda. [+]

[+] lascia un commento a nick distefano »
garland mercoledì 18 giugno 2008
gia' visto Valutazione 2 stelle su cinque

niente di nuovo: e' il solito film horror che ti offrono gratuitamente al noleggio in abbinamento a un vero film.

[+] lascia un commento a garland »
-ale- giovedì 14 febbraio 2008
ma il senso dov'è?!? Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto questo film solo di recente...non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e sono rimasto deluso...Devo dire che per metà del film mi ero appassionato, anche se i vari flashback rompevano abbastanza, essendo principalmente insensati,v diciamo che fremevo nello scoprire in cosa consistevano i vari omicidi...e invece nulla...il risultato finale è il più banale che si possa immaginare...apparizioni di fantasmi insensate...resterete sconvolti nello scoprire che la malata mentale del gruppo infine è la più normale... incredibile! e poi la sensitiva (una dei personaggi principali a cui io mi ero più affezzionato) non serve a nulla, avrà massimo 3 visioni/intuizioni in tutto il film...e inutili per giunta. [+]

[+] lascia un commento a -ale- »
-ale- giovedì 14 febbraio 2008
ma il senso dov'è?!? Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a -ale- »
newkorvindean domenica 27 maggio 2007
x quanto sia possibile ancora meglio del primo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Allora, ke dire...trovo ke questo film x un amante dell'horror nn deve e nn può mancare x 1a propria collezione, ammetto come è già stato detto da qualcuno ke nn è 1 di quei film ke nn ti farà dormire la notte visto ke nn ha grandi parti di terrore, xò penso ke la poca presenza di terrore è ampliamente rimpiazzata dalla suspance ke accompagna kiunque lo stia guardando x l'intera durata del film. Xsonalmente mi è piaciuto tantissimo e x quanto sia possibile ancora più del primo capitolo, beh penso ke ci sia ancora un sacco da dire su questi 2 capitoli di "The Blair Witch Project" anke se io sintetizzo il tutto dicendo ke x quanto mi riguarda sono 2 capolavori!!!

[+] 5 stelle, ma hai un minimo di senso critico? (di garland)
[+] lascia un commento a newkorvindean »
antoz mercoledì 14 febbraio 2007
non male !!! Valutazione 2 stelle su cinque

non all'altezza del primo. cmq un buon film avvolto da una storia interessante. voto 6+

[+] lascia un commento a antoz »
pagina: 1 2 »
BW2 - Il libro segreto delle streghe | Indice