Il profumo del mosto selvatico

Acquista su Ibs.it   Dvd Il profumo del mosto selvatico   Blu-Ray Il profumo del mosto selvatico
Un film di Alfonso Arau. Con Keanu Reeves, Aitana Sßnchez-Gijˇn, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini, AngÚlica Aragˇn.
Titolo originale A Walk in the Clouds. Sentimentale, durata 102 min. - USA, Messico 1995. - 20th Century Fox Italia uscita venerdý 17 novembre 1995. MYMONETRO Il profumo del mosto selvatico * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini martedý 27 settembre 2016
eccellente Valutazione 4 stelle su cinque

Molto poetico, regala bellissime sensazioni, il protagonista privo di meschinità appare molto simpatico. Aspetto di rivederlo un'altra volta per comprenderlo meglio.

[+] lascia un commento a g_andrini »
solaris martedý 9 marzo 2010
pi¨ di un film Valutazione 0 stelle su cinque

Questo è più di un film ... E' una vera storia d'amore in cui entri in punta di piedi e poi ti ritrovi travolto, fra scene d'incanto e una saga familiare degna di un vero romanzo. La scena delle ali nella vigna me la ricorderò per sempre.

[+] lascia un commento a solaris »
irene simonetti mercoledý 13 gennaio 2010
una tenera storia d'amore Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film dai toni tenui, colmo di un'incontenibile tenerezza...E' un amore per niente sfrontato, fatto di sguardi e di premure, pieno di commovente slancio. Bellissimo davvero!

[+] lascia un commento a irene simonetti »
toty bottalla martedý 30 giugno 2009
quinn giannini & reeves...che meraviglia! Valutazione 4 stelle su cinque

Diretti molto bene da ALFONSO ARAU,GIANNINI, REEVES, QUINN e la bella e brava SÓNCHEZ-GIJ˛N, danno vita a una meravigliosa commedia sentimentale tra severitÓ patriarcale e coinvolgente sensualitÓ. ...No per˛ mi chiedevo se il signor ARAGON respinge con tutte le sue forze uno come KEANU REEVES, cosa avrebbe fatto se al suo posto mi fossi presentato io?

[+] lascia un commento a toty bottalla »
serenella venerdý 10 ottobre 2008
lei... Valutazione 4 stelle su cinque

...il cuore vuole ci˛ che il cuore desidera...

[+] lascia un commento a serenella »
bluangel giovedý 10 luglio 2008
un amore potente Valutazione 5 stelle su cinque

Ú il film pi¨ bello ke abbia mai visto. dolce, romantico con quella passionalitÓ ed una potenza ke non pu˛ non commuovere. Non mi stancher˛ mai di guardarlo e non mi stncher˛ mai di piangere.... lui bellissimo....dolcissimo.... lei splendida....passionale.....

[+] lascia un commento a bluangel »
rssmar domenica 11 maggio 2008
e' uno dei pi¨ bei film della storia del cinema. Valutazione 5 stelle su cinque

Ma come si pu˛ liquidare con tanta superficialitÓ un capolavoro cosý dove c'Ŕ di tutto: la tenerezza, le passioni forti, l'attaccamento alle proprie radici e alle proprie tradizioni! E poi che dire della superba interpretazione di Giancarlo Giannini, come sempre superlativo. Forse chi ha scritto la recensione ufficiale non ha neppure visto il film o se lo Ŕ soltanto sognato!

[+] lascia un commento a rssmar »
kate87 sabato 1 marzo 2008
Ŕ stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Ŕ troppo bello....

[+] lascia un commento a kate87 »
francie92 lunedý 20 agosto 2007
bellissimissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Ŕ troppo romantico!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco! gli attori sono bravissimi!!!

[+] lascia un commento a francie92 »
sa sabato 1 luglio 2006
love Valutazione 4 stelle su cinque

che bello questo film...veramente fa vedere come l'amore abbatte ogni bariera che si viene a creare! bello bello bello...

[+] lascia un commento a sa »
Il profumo del mosto selvatico | Indice

Alessandra Levantesi