Il profumo del mosto selvatico

Acquista su Ibs.it   Dvd Il profumo del mosto selvatico   Blu-Ray Il profumo del mosto selvatico
Un film di Alfonso Arau. Con Keanu Reeves, Aitana Sánchez-Gijón, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini, Angélica Aragón.
Titolo originale A Walk in the Clouds. Sentimentale, durata 102 min. - USA, Messico 1995. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 17 novembre 1995. MYMONETRO Il profumo del mosto selvatico * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elisabetta domenica 14 gennaio 2024
una delusione

Bravi attori, film mediocre, dialoghi poco convincenti,colonna sonora carina .
Insomma per me una delusione

[+] lascia un commento a elisabetta »
g_andrini martedì 27 settembre 2016
eccellente Valutazione 4 stelle su cinque

Molto poetico, regala bellissime sensazioni, il protagonista privo di meschinità appare molto simpatico. Aspetto di rivederlo un'altra volta per comprenderlo meglio.

[+] lascia un commento a g_andrini »
solaris martedì 9 marzo 2010
più di un film Valutazione 0 stelle su cinque

Questo è più di un film ... E' una vera storia d'amore in cui entri in punta di piedi e poi ti ritrovi travolto, fra scene d'incanto e una saga familiare degna di un vero romanzo. La scena delle ali nella vigna me la ricorderò per sempre.

[+] lascia un commento a solaris »
irene simonetti mercoledì 13 gennaio 2010
una tenera storia d'amore Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film dai toni tenui, colmo di un'incontenibile tenerezza...E' un amore per niente sfrontato, fatto di sguardi e di premure, pieno di commovente slancio. Bellissimo davvero!

[+] lascia un commento a irene simonetti »
toty bottalla martedì 30 giugno 2009
quinn giannini & reeves...che meraviglia! Valutazione 4 stelle su cinque

Diretti molto bene da ALFONSO ARAU,GIANNINI, REEVES, QUINN e la bella e brava SàNCHEZ-GIJòN, danno vita a una meravigliosa commedia sentimentale tra severità patriarcale e coinvolgente sensualità. ...No però mi chiedevo se il signor ARAGON respinge con tutte le sue forze uno come KEANU REEVES, cosa avrebbe fatto se al suo posto mi fossi presentato io?

[+] lascia un commento a toty bottalla »
serenella venerdì 10 ottobre 2008
lei... Valutazione 4 stelle su cinque

...il cuore vuole ciò che il cuore desidera...

[+] lascia un commento a serenella »
bluangel giovedì 10 luglio 2008
un amore potente Valutazione 5 stelle su cinque

é il film più bello ke abbia mai visto. dolce, romantico con quella passionalità ed una potenza ke non può non commuovere. Non mi stancherò mai di guardarlo e non mi stncherò mai di piangere.... lui bellissimo....dolcissimo.... lei splendida....passionale.....

[+] lascia un commento a bluangel »
rssmar domenica 11 maggio 2008
e' uno dei più bei film della storia del cinema. Valutazione 5 stelle su cinque

Ma come si può liquidare con tanta superficialità un capolavoro così dove c'è di tutto: la tenerezza, le passioni forti, l'attaccamento alle proprie radici e alle proprie tradizioni! E poi che dire della superba interpretazione di Giancarlo Giannini, come sempre superlativo. Forse chi ha scritto la recensione ufficiale non ha neppure visto il film o se lo è soltanto sognato!

[+] lascia un commento a rssmar »
kate87 sabato 1 marzo 2008
è stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

è troppo bello....

[+] lascia un commento a kate87 »
francie92 lunedì 20 agosto 2007
bellissimissimo Valutazione 5 stelle su cinque

è troppo romantico!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco! gli attori sono bravissimi!!!

[+] lascia un commento a francie92 »
pagina: 1 2 »
Il profumo del mosto selvatico | Indice