Il profumo del mosto selvatico

Acquista su Ibs.it   Dvd Il profumo del mosto selvatico   Blu-Ray Il profumo del mosto selvatico
Un film di Alfonso Arau. Con Keanu Reeves, Aitana Sánchez-Gijón, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini, Angélica Aragón.
Titolo originale A Walk in the Clouds. Sentimentale, durata 102 min. - USA, Messico 1995. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 17 novembre 1995. MYMONETRO Il profumo del mosto selvatico * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sa sabato 1 luglio 2006
love Valutazione 4 stelle su cinque

che bello questo film...veramente fa vedere come l'amore abbatte ogni bariera che si viene a creare! bello bello bello...

[+] lascia un commento a sa »
cloe domenica 14 settembre 2003
e il rispetto per il cinema italiano? Valutazione 1 stelle su cinque

Dire che la versione di Arau è ispirata all'opera di Blasetti è poco! Mi chiedo che bisogno ci fosse per Arau di mettere in scena la copia fotostatica del film di blasetti visto che non c'è un minimo accenno di originalità(qualora ce ne fosse bisogno,visto che la sceneggiatura dello stesso blasetti e Zavattini ancora oggi è valida e scorrevole,forse un pò melensa per i giorni nostri ma per il cinema dei telefoni bianchi era all'altezza)Reeves sarà bello ma il fascino e l'eleganza di Gino Cervi unita alla magia del b/n non si discute. Decisamente meglio l'originale di Blasetti.

[+] lascia un commento a cloe »
pagina: « 1 2
Il profumo del mosto selvatico | Indice