Babysitter... un thriller

Un film di Guy Ferland. Con Lee Garlington, Alicia Silverstone, Jeremy London, J.T. Walsh, Lois Chiles.
Titolo originale The Babysitter. Thriller, durata 90 min.

la perla dei bambini domenica 26 luglio 2009
la baby sitter buona e la bimba cattiva Valutazione 0 stelle su cinque

salve a tutti io sono una baby sitter da 5anni ora pero' mi e' sucessa una cosa a cui ci sono rimasta un po' male anche perche' non mi e' mai successa volevo un consiglio da chi ci e' gia' passato . c'e' una bambina che conosco da quando aveva 2 anni e mezzo ora ne ha 6 ora e' 1mese che la sto guardando ed e' una peste come le sempre stata ma ora peggio io penso che sia colpa della mamma se fa' cosi' e la mamma incolpa me dicendo che io la sto viziando troppo invece e' il contrario mi e' successo praticamente che primquesta bimba non mi faceva lavare i piatti e la mamma diceva che non faceva nulla perche' dovevo giocare con lei ma ora e si e' e' arrabiata l'altro giorno con me oppure per la pasta che cucina un tipo di pasta e la figlia la vuole in bianco e ora si e' arrab [+]

[+] lascia un commento a la perla dei bambini »
Babysitter... un thriller | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |