Assassins

Film 1995 | Giallo 133 min.

Anno1995
GenereGiallo
ProduzioneUSA
Durata133 minuti
Regia diRichard Donner
AttoriSylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatoly Davydov .
MYmonetro 2,57 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Richard Donner. Un film con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatoly Davydov. Genere Giallo - USA, 1995, durata 133 minuti. - MYmonetro 2,57 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Assassins tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

C'è il killer affermato, autentico numero uno e il giovane rampante e psicopatico. Si battono per un dischetto che porterà a molti milioni di dollari.... Al Box Office Usa Assassins ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 26,2 milioni di dollari e 9,4 milioni di dollari nel primo weekend.

Assassins è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,57/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,06
CONSIGLIATO NÌ

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Debole giallo con Silvester Stallone.

C'è il killer affermato, autentico numero uno e il giovane rampante e psicopatico. Si battono per un dischetto che porterà a molti milioni di dollari. È in mano a una giovane specialista di Internet. C'è anche il passato che preme e un agente russo che non è più il nemico di una volta. Spari, computer, misteri, un po' di Freud. Vince il "vecchio" Stallone.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Spionaggio industriale con omicidi su commissione, un sicario anziano e stanco, un sicario giovane e senza scrupoli che vuole soppiantare l'altro e una callida esperta di sistemi di vigilanza. Thriller d'azione con inseguimenti, acrobazie, effetti speciali, velleità di noir e scavo psicologico. Sagra degli stereotipi con 3 motivi d'interesse: confronto tra 2 stili di recitazione (Stallone sotto le righe, Banderas isterico), il fatiscente albergo contenitore della parte finale, la lunga attesa dell'attentato nella calura di Portorico. Prodotto da R. Donner con Joel Silver.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
ASSASSINS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 14 giugno 2011
Stefano Burini

Intenso action movie firmato dal veterano Richard Donner (Arma Letale, Ladyhawke) giocato sul metaforico “passaggio di consegne” tra il vecchio e il nuovo: Stallone è un attempato e logoro sicario ansioso di uscire dal giro, mentre l’esagitato Banderas un giovane ed impertinente aspirante successore; tra i due sarà scontro frontale.

martedì 15 settembre 2009
jos_d

Classico thriller d’azione in stile hollywoodiano, intrigante e dinamico ma allo stesso tempo ricco di assurdità e situazioni stereotipate; è evidente che Richard Donnar abbia smarrito quel piglio di originalità che in passato lo ha portato a girare filmoni come “The omen” e “Ladyhawke”, tuttavia resta pur sempre un buon professionista e si difende anche in questa nuova veste.

venerdì 6 giugno 2014
toty bottalla

Dal punto di vista spettacolare: un lavoro eccellente tipicamente americano con un lavoro acrobatico di regia e grande personalità degli interpreti principali, la storia in stile 007 con inseguimenti, agguati, cadute rovinose dove non ti fai un graffio (semmai gli stuntman) è credibile quanto un politico italiano solo che non fa danni, ti rilassi: patatine, birra un bel divano e fai il [...] Vai alla recensione »

martedì 3 maggio 2016
Onufrio

Robert e Miguel sono due assassini professionisti, il primo, Stallone, è ormai un mostro sacro nel mestiere, il secondo è giovane ed ha voglia di competere col "maestro", le loro strade si incrocieranno spesso tanto da arrivare ad essere uno contro l'altro in uno strano scherzo del destino messo in scena dal misterioso mandante dei vari omicidi.

sabato 10 dicembre 2011
Dragonia

Un film che si lascia vedere mille volte senza farti stancare. Banderas e Stallone sono una delle classiche strane coppie che sembrano non funzionare e invece sono azzeccatissime. Emozionante dall'inizio alla fine.

sabato 13 novembre 2010
LorenzoMnt

Devo dire che il film è davvero intrigante e ironico.  La storia è intricata e piena di suspance mentre il cast è di tutto rispetto.Peccato solo che poco dopo la metà del film diventi piuttosto moscio e mi impedisce di dare il massimo punteggio. 

venerdì 28 dicembre 2018
Mother Demon

Devo dire che il film è molto intrigante, con un ritmo serrato sin dal primo minuto. Banderas e Stallone si dimostrano all'altezza della situazione regalandoci forti emozioni con spettacolari sparatorie. Ottima è anche l'interpretazione di Julianne Moore che diffonde un pizzico di umorismo tra un omicidio e l'altro. Thriller consigliatissimo!

lunedì 17 settembre 2012
celluloide

Rivalita' tra Banderas e Stallone creano momenti divertenti. Tutto sommato e' meglio di molti altri gialli americani del genere.

mercoledì 17 dicembre 2014
ultimoboyscout

Rath è un killer su commissione, incaricato di un omicidio, che viene però anticipato da un "collega" in forte ascesa, Bain, più giovane e adrenalinico, quasi isterico. Tra i due inizia un duello nel quale si inserisce una donna che rath aiua nella consapevolezza di divenire lui stesso il bersaglio di Bain. Film noioso, poco ritmato, un noir che parla di spionaggio in [...] Vai alla recensione »

venerdì 14 agosto 2009
Spalla

Assassins è probabilmente il primo film che ha la trama che ruota attorno ad una chat, di cui non si sa chi vi sia dall'altra parte. Questa buona idea di base però è purtroppo l'unico vero pregio del film, nonchè la ragione per cui gli ho concesso almeno una seconda stella. La trama infatti non regala grandi emozioni in fondo e anche la soluzione del mistero della chat non è troppo difficile da indovinare. [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alessandra Levantesi
La Stampa

Viso pensoso e un paio di occhiali da vista, mentre colloquia al computer con un misterioso mandante Sylvester Stallone sembra più un intellettuale che un «assassin»: ovvero un killer su commissione, che arriva dal nulla e nel nulla svanisce dopo aver abbattuto con precisione scientifica il suo bersaglio. In verità Sly è un sicario dallo stato d’animo crepuscolare che, stanco dello sporco mestiere, [...] Vai alla recensione »

PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati