Love Affair - Un grande amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Love Affair - Un grande amore   Blu-Ray Love Affair - Un grande amore
Un film di Glenn Gordon Caron. Con Annette Bening, Katharine Hepburn, Warren Beatty, Harold Ramis Titolo originale Love Affair. Commedia, durata 108 min. - USA 1994. - Warner Bros Italia uscita giovedì 23 febbraio 1995. MYMONETRO Love Affair - Un grande amore * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciako giovedì 18 dicembre 2008
dove si trova? Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto molto, dove trovo il dvd?? grazie...

[+] cerco un dvd del film (di chandra)
[+] lascia un commento a ciako »
loredana domenica 14 dicembre 2008
l'amore per me! Valutazione 5 stelle su cinque

CI SONO INCONTRI CHE NON HANNO BISOGNO DI RIPETERSI PER RIMANERE UNICI.LO SONO E BASTA.

[+] lascia un commento a loredana »
cris13 giovedì 9 ottobre 2008
coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque

un film bellissimo, appassionante e coinvolgente fino alla fine - bravissimi i protagonisti. da vedere.

[+] lascia un commento a cris13 »
cristina lunedì 21 aprile 2008
love affair Valutazione 4 stelle su cinque

appassionante nella trama e coinvolgente per la bravura degli artisti. un film da vedere, dove i sentimenti che contano prima o poi si svelano.

[+] lascia un commento a cristina »
lori martedì 18 marzo 2008
love affair Valutazione 5 stelle su cinque

VORREI SAPERE QUANDO USCIRA' LOVE AFFAIR IN DVD IN VENDITA. GRAZIE

[+] lascia un commento a lori »
e.t. giovedì 21 novembre 2002
un sogno, un paradosso Valutazione 4 stelle su cinque

Un sogno da raggiungere, una meta da realizzare: riusciranno Terry e Mike a ricongiungersi? La chiave del film è nell'immaginario collettivo di chi vede l'America dal basso, col naso puntato all'insù verso l'Empire State Building. Finale commovente, recitazione superba, musica strepitosa (il grande gEnnio... italiano). Per una sera, regalatevi l'amore senza fine. Buon divertimento a tutti!

[+] lascia un commento a e.t. »
Love Affair - Un grande amore | Indice

giovedì 23 febbraio 1995