Tim Burton's The Nightmare Before Christmas

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tim Burton's The Nightmare Before Christmas   Dvd Tim Burton's The Nightmare Before Christmas   Blu-Ray Tim Burton's The Nightmare Before Christmas
Un film di Henry Selick, Tim Burton. Con Danny Elfman, Chris Sarandon, Catherine O'Hara, William Hickey, Glenn Shadix.
Titolo originale The Tim Burton's Nightmare Before Christmas. Animazione, Ratings: Kids, durata 86 min. - USA 1993. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 30 novembre 1994. MYMONETRO Tim Burton's The Nightmare Before Christmas * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sally mercoledì 12 novembre 2008
jack e sally 4ever!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Io sono innamorata fino alla follia di questo film perchè è speciale, magico!!!! Mostri spaventosi con dei sentimenti umani, con un'ingenuità che riesce a renderli buffi, mostri che fanno sorridere i bambini e non li fanno piangere!! Inoltre non si poteva scegliere un finale migliore, Jack e Sally su quella stupenda collina, la neve e la luna piena, la musica... MOSTRUOSAMENTE ROMANTICO!!! Ditemi se questo non è un capolavoro.

[+] lascia un commento a sally »
mar1lyn84 domenica 9 novembre 2008
il capolavoro di tim burton Valutazione 5 stelle su cinque

"Nightmare Before Christmas" è senza dubbio il Capolavoro di Tim Burton. Una favola mista di Halloween e Natale per grandi e piccini, un lavoro senza tempo da vedere e rivedere, impreziosito qui da noi dalla colonna sonora e dal doppiaggio di Renato Zero.

[+] lascia un commento a mar1lyn84 »
sara martedì 14 ottobre 2008
jack Valutazione 5 stelle su cinque

grandissimo film!

[+] lascia un commento a sara »
paky lunedì 29 settembre 2008
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film, belle animazioni! Godibilissimo

[+] lascia un commento a paky »
freaks domenica 21 settembre 2008
il capolavoro di burton Valutazione 5 stelle su cinque

Il miglior film di Tim Burton. Splendido, sfiora veramente il Capolavoro. Fantasia, ironia, intelligenza tutto in un'opera godibilissima.

[+] lascia un commento a freaks »
timmyfan giovedì 11 settembre 2008
... Valutazione 0 stelle su cinque

xk nella recensione dice jhon skeleton?

timmyfan giovedì 11 settembre 2008
evviva!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

timmy è stra mitico!!!!! soprattuto jack!!!! mitici ancora di + vado vedo e prendo!!! ed anche il bau bau!!!! ma soprattuto è mitico il bambino che riceve la testa mozzata!!!!

timmyfan venerdì 5 settembre 2008
un milione di stelle!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

film stra bello un originalità incredibile nello stile fantastico di timmy che nn delude mai nn capisco xk inizialmente nn abbia avuto tnt sucesso insomma lo stile di timmy si è un po' macabro ma senza di esso nn ci sarebbe storia è lontano dal classico disney dove esempio i disegni sn teneri.(poteva mettere 2 denti in + a jack xò...)la storia + incredibile del mondo e ke pensa ke timmy sia un pazzo e il peggior regista di holliwood il pazzo sarà lui!tt i film di burton sn bellissimi (tranne big fish che è bl ma nn è nello stile di timmy)è un film da vedere assolutamente che nn delude!!!ma è della disney? ps:nn x fare una domanda stupida ma alla fine jack e sally (finale forse banale ma essenziale x finire al meglio il film) si baciano ma si "staccano subito. [+]

timmyfan giovedì 4 settembre 2008
:) Valutazione 5 stelle su cinque

film stupendo!!!timmy è un dannatissimo geniaccio!!! ps. anche jack ps.ps. anche zero è stato bravo!(ma il merito è di timmy U.U)

tia dalma* lunedì 1 settembre 2008
una favola dolcissima Valutazione 5 stelle su cinque

Sembra un pò strano dire che questo film è una favola eppure è così. Jack il re del mondo di Halloween ma è ormai stanco di fare il suo lavoro ogni anno sempre le stesse cose niente di nuovo, così una notte maghicamente si ritrova in un bosco che da su altri mondi quello da cui jack è colpito è la città del Natale il quale re è Babbo Nachele (babbo Natale). Jack decide di portare babbo Nachele ad Halloween town e di prendere il suo posto nel paese del Natale ma non tutto va per il verso giusto... Tim Burton di certo un mito nel raccontare una favola alternativa e molto bella...

[+] lascia un commento a tia dalma* »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Tim Burton's The Nightmare Before Christmas | Indice

Giuseppe Grossi