Tim Burton's The Nightmare Before Christmas

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tim Burton's The Nightmare Before Christmas   Dvd Tim Burton's The Nightmare Before Christmas   Blu-Ray Tim Burton's The Nightmare Before Christmas
Un film di Henry Selick, Tim Burton. Con Danny Elfman, Chris Sarandon, Catherine O'Hara, William Hickey, Glenn Shadix.
Titolo originale The Tim Burton's Nightmare Before Christmas. Animazione, Ratings: Kids, durata 86 min. - USA 1993. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 30 novembre 1994. MYMONETRO Tim Burton's The Nightmare Before Christmas * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

xwitch94x venerdì 7 dicembre 2007
commento nightmare before christmas Valutazione 5 stelle su cinque

bellixixixixiximo nightmare before christmas!! titolo lungo e difficile ma il film è stupendo, il migliore mi sa di tim burton...hihi ciao raga!!!

[+] lascia un commento a xwitch94x »
fransistefy lunedì 5 novembre 2007
tropp bell!!! Valutazione 5 stelle su cinque

adoro i film di tim burton!!!!!!

[+] lascia un commento a fransistefy »
ilenuzza giovedì 18 ottobre 2007
il + bel film Valutazione 5 stelle su cinque

troppo bello qst film il + bello in assoluto!!!!!!!!! jack 6 bellissimo,stupendo,ti amooooooooooooooooooooooooo da morire

[+] lascia un commento a ilenuzza »
dlaumor venerdì 12 ottobre 2007
visionario Valutazione 4 stelle su cinque

Tim Burton è geniale! Una favola "nera", capace di divertire ma allo stesso tempo di far rabbrividire...e sognare...poesia!

[+] lascia un commento a dlaumor »
akireja mercoledì 3 ottobre 2007
jack........j'adore Valutazione 5 stelle su cinque

questo film anke se è un kartone animato è fikissimo...jack è bellissimo..le sue maglie pure...mi piace il suo stile..te amooooooooo cio tutte le kose tue(orecchini,maje,scarpe..) te amuuuuuuuuuuu ciaociao!!!!!!!

[+] tim burton il re del cupo (di giupi skeleton's wife)
[+] lascia un commento a akireja »
jackka sabato 22 settembre 2007
ciaoooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

il film piu bello che esista!!! tim^^??? ma ke pazzo e pazzoo!!! è un genio assoluto!! grazie di esistere!!

[+] lascia un commento a jackka »
happy_pumpikin'girl!:) mercoledì 5 settembre 2007
burton...genio o pazzo? Valutazione 5 stelle su cinque

Penso ke questo sia uno dei capolavori più memorabili del cinema d'animazione primi anni '90!! Adoro lo stile di Tim Burton macabro,buio e pieno di mistero di avvolgere qualsiasi cosa..anke la più allegra delle storie come il Natale!Alcuni lo definiscono pazzo,altri uno dei peggiori registi di Hollywood...io lo ritengo solo un genio,ke già a l'età di 13 anni scriveva e disegnava come un vero sceneggiatore.. fantastico!

[+] 6 1 genio (di lela-94)
[+] lascia un commento a happy_pumpikin'girl!:) »
avril giovedì 9 agosto 2007
the best Valutazione 5 stelle su cinque

QUESTO FILM è IL MIGLIORE IN AXOLUTO!!!!!

[+] lascia un commento a avril »
kendriell domenica 27 maggio 2007
uffina Valutazione 5 stelle su cinque

ma non si vede:S:S...

[+] lascia un commento a kendriell »
marilyn manson 2 lunedì 21 maggio 2007
che belle creaturine Valutazione 4 stelle su cinque

This is Halloween,This is Halloween! La colonna sonora è un vero spasso per le orecchie.

[+] burton un genio dal cervello d oro! (di lady darkness 90)
[+] lascia un commento a marilyn manson 2 »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 »
Tim Burton's The Nightmare Before Christmas | Indice

Giuseppe Grossi