Corsa al massacro

Un film di David Winters. Con Robert Rusler, Josh Brolin, Brett Marx Titolo originale Thrashin'. Drammatico, durata 90 min. - USA 1986. MYMONETRO Corsa al massacro * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fontaman martedì 9 gennaio 2007
red hot chili peppers Valutazione 4 stelle su cinque

Ma la cosa più ganza è stata capire, dopo qualche anno, che quegli impazziti che si esibiscono sul palco a quella festa dove va anche Corey, erano i Red hot chili peppers, ai tempi di Freaky Styley!!!

[+] lascia un commento a fontaman »
simona venerdì 5 gennaio 2007
i migliori se ne vanno sempre per primi Valutazione 4 stelle su cinque

il ricordo è ormai sfocato.. son passati anni da quell'unica, memorabile visione, ma il gusto provato nell'assistere alla velocità di quel film è ancora ben nitida dentro di me. ricordo le corse folli lungo le strade in discesa della city, le bombolette che si consumavano in un attimo su qualsiasi superficie solida, i colori accesi, le pettinature punk e una colonna sonora memorabile per una ex punkettina. bellissimo!! non vedo l'ora di poterlo rivedere e stavolta nulla m'impedirà di impressionarlo per sempre su un supporto digitale.

[+] lascia un commento a simona »
thrashin'-entusiast giovedì 16 novembre 2006
che rikordi!! Valutazione 5 stelle su cinque

Non credevo che un giorno avrei visto un forum su Thrashin' :O Ma penso di essere uno di quelli che lo hanno visto piu' volte,ho consumato letteralmente la cassetta,che si e' rotta,dopo 20 anni l'ho trovato!! Ma nella versione in lingua originale e in spagnolo,quella italiana sembra essere una copia fantasma -.-° Se qualkuno e' in possesso del DvD o Divx in Italiano mi contatti al thrashinskate@yahoo.it gliene saro' eternamente grato :)

[+] lascia un commento a thrashin'-entusiast »
alessio domenica 27 agosto 2006
l'icona Valutazione 5 stelle su cinque

La prima volta che l'ho visto in tv?Non mi ricordo neanche piu' quanti anni avevo,ma di sicuro ha cambiato il mio modo di vivere,no direttamente nello skate ma nel surf,tutto rispetto alla grande bones brigade ,che nel film fa la sua porca figura. Per concludere se qualcuno sa dove aquistarlo in dvd o anche vhs,mi mandi una mail mitzuashi@yahoo.it. Grazie a tutti

[+] lascia un commento a alessio »
fefe giovedì 17 agosto 2006
bello ma introvabile Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo anke se nn so dove trovarlo in italiano se qualkuno ce l'ha mi contatti per favore... solohouseroma@hotmail.it ciao a tutti gli appasionati di skate

[+] lascia un commento a fefe »
alex giovedì 27 luglio 2006
mitico film Valutazione 0 stelle su cinque

Il film in se per se non è nulla di speciale, anzi l' ho rivisto l'anno scorso o due anni fa non ricordo, e devo dire che con gli occhi più adulti risulta un film semplice, ma per me ha un significato importantissimo perchè ha segnato la mia infanzia. Mi ricordo quando coi miei amichetti ci si riuniva a casa di Emanuele per guardare il film in VHS. Lo facevamo almeno una volta la settimana. E poi via a cercare di imparare l'arte dello skateboard. Poi tutto si è perso. La videocassetta, gli amici, lo Skate. Che tristezza! Insomma, per me fan sfrenato dei Goonies vedere Josh Brolin nei panni dell'eroe è ancora emozionante!!!! Saluti a tutti i fan nostalgici di Corsa al MAssacro

[+] lascia un commento a alex »
ale venerdì 5 maggio 2006
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film, poco conosciuto in italia...e trasmesso solo da Odeon Tv parecchi anni fa. Per chi ama lo skate è il film ideale...snobbato confronto a California Skateboarding...ma molto piu' fico. CHe dire...ha segnato la mia infanzia...Gancio e la banda dei coltelli...corey e bozo! CHE FIGATA QUESTO FILM, MOSTRA APPIENO LA GIOVENTU' ANNI 80 AMERICANA...colonna sonora a suon di punk e rock...tra cui nomi illustri come i paladini dell'hc: Circle Jerks...i Fear...le Bangles ancora sconosciute...e udite udite...un apparizione del film dei RED HOT CHILI PEPPERS...che dopo qualche anno diventeranno una delle piu' grandi band culto internazionali.. UNA FIGATA, dovrebbero passarlo piu' spesso!!!!!!

[+] lascia un commento a ale »
funkabbestia lunedì 24 aprile 2006
filmone Valutazione 5 stelle su cinque

Ci sono cresciuto!! ...bene! Anche se non faccio più skate, ho sognato tutte le notti di vivere in questo film! Ho trovato pace solo quando poi in California ci sono andato a vivere Geniale Grande BOZO!

[+] lascia un commento a funkabbestia »
davide martedì 8 febbraio 2005
lo skateboarding negli anni ottanta Valutazione 4 stelle su cinque

Un film da non perdere per gli appasionati di skateboard, la trama si sviluppa intorno ad una gara di downhill che si svolge nella orange county neglia anni ottanta. la storia tra il protagonista e la sorella del suo antagonista nella gara è marginale nella valutazione del film, che risulta interessare quale fotografia della scena skate negli anni '80. Rilevante infine è la partecipazione al filme di molti skaters pro dell'epoca e dei red hot chili peppers, all'epoca sconosciuti hai più in Italia

[+] ciao (di fefe)
[+] allora poi... :-) (di hommel)
[+] c'è l'ho (di al€x)
[+] ne voglio una copia! (di rozzilla)
[+] salute a tutti (di jwkr)
[+] dove si trova (di alessio)
[+] dove si trova (di alessio)
[+] grande film (di anaclaus)
[+] alex mettila in condivisione (di johnnie)
[+] se è in italiano, lo voglio anch'io (di god of beer)
[+] leggendario!!!!!!!!! (di roby rani)
[+] anche io vorrei una copia del film (di simone)
[+] mi farebbe piacere averlo (di chiaretta)
[+] anche io cerco il film (di jando)
[+] non posso perdere l'occasione (di mirko)
[+] lascia un commento a davide »
al€x martedì 2 ottobre 2001
corey wepster Valutazione 5 stelle su cinque

Il miglior film sullo Skateboarding mitica la colonna sonora tutta Punk/Hard Core ma anche hard rock, è un film cult uno tra i miei preferiti...Vedetelo Che figa Chrissy

[+] possiedo la copia (di al€x)
[+] grande film (di anaclaus)
[+] ti prego devo averlo (di simone)
[+] ops...il mio e mail (di simone)
[+] aggiornamento (di al€x)
[+] finalmente! sono anni e anni che lo cerco !! (di leriodj)
[+] mitico! (di matthrash)
[+] dimmi come! (di mimi)
[+] posso averne una copia anche io? (di giordana)
[+] aggiornamento 2 (di al€x)
[+] lascia un commento a al€x »
pagina: « 1 2 3 4
Corsa al massacro | Indice