Corsa al massacro

Un film di David Winters. Con Robert Rusler, Josh Brolin, Brett Marx Titolo originale Thrashin'. Drammatico, durata 90 min. - USA 1986. MYMONETRO Corsa al massacro * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bel film Valutazione 4 stelle su cinque

di Ale

venerdì 5 maggio 2006

Bel film, poco conosciuto in italia...e trasmesso solo da Odeon Tv parecchi anni fa. Per chi ama lo skate è il film ideale...snobbato confronto a California Skateboarding...ma molto piu' fico. CHe dire...ha segnato la mia infanzia...Gancio e la banda dei coltelli...corey e bozo! CHE FIGATA QUESTO FILM, MOSTRA APPIENO LA GIOVENTU' ANNI 80 AMERICANA...colonna sonora a suon di punk e rock...tra cui nomi illustri come i paladini dell'hc: Circle Jerks...i Fear...le Bangles ancora sconosciute...e udite udite...un apparizione del film dei RED HOT CHILI PEPPERS...che dopo qualche anno diventeranno una delle piu' grandi band culto internazionali.. UNA FIGATA, dovrebbero passarlo piu' spesso!!!!!!

[+] lascia un commento a ale »
Sei d'accordo con la recensione di Ale?

Corsa al massacro | Indice

1° | davide