Long Time Dead - Morti da tempo

Film 2002 | Horror 94 min.

Regia di Marcus Adams. Un film con Lukas Haas, Joe Absolom, Lara Belmont, Melanie Gutteridge, Tom Bell, Alec Newman. Genere Horror - Gran Bretagna, USA, 2002, durata 94 minuti. - MYmonetro 2,29 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Long Time Dead - Morti da tempo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 5 gennaio 2010

Durante un "rave party" nella Londra dei nostri giorni un gruppo di ragazzi intraprende una seduta spiritica. In Italia al Box Office Long Time Dead - Morti da tempo ha incassato 764 mila euro .

Long Time Dead - Morti da tempo è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato nì!
2,29/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema
alcuni ragazzi evocano per errore uno spirito maligno....
Recensione di Pino Farinotti
Recensione di Pino Farinotti

Durante un "rave party" nella Londra dei nostri giorni un gruppo di ragazzi intraprende una seduta spiritica. Viene richiamato uno spirito maligno che predice la morte a tutti. Come conseguenza uno dei ragazzi si ritrova in Marocco trent'anni prima in una cornice simile a quella della seduta spiritica: magia nera, torture, uccisioni... È un horror semiserio, con le relative controindicazioni: non è abbastanza divertente e non fa abbastanza paura.

Sei d'accordo con Pino Farinotti?
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 7 aprile 2015
toty bottalla

Trama classica di giovani che organizzano una seduta spiritica e che dà il via alle eliminazioni degli stessi mediante morte violenta e misteriosa, in una storia un pò complicata piena di forzature coincidenti, gli elementi classici dell'horror spicciolo e sicuro con un ritmo di tensione continua che diventa ben presto prevedibile e quasi noiosa, poche idee originali dunque in un [...] Vai alla recensione »

domenica 23 agosto 2009
dian71cinema

IL FILM NON E' COSI' SPREGEVOLE NONOSTANTE CRITICA E RECENSIONE.. LA STORIA E' ABBASTANZA STRUTTURATA PER QUANTO FANTASTICA. LA SCENEGGIATURA NON IMPECCABILE CERTO..MA CREA UN GIUSTO FILO DI TENSIONE DA NON COMPRENDERE BENE QUALE SIA LA REALTA' (ESISTE UN VERO DJIN OPPURE SI TRATTA DI UN SIMULATORE..OVVERO UN ASSASSINO IN CARNE ED OSSA? CHIARAMENTE LA VERITA' VERRA' PRESTO A GALLA.

martedì 2 giugno 2009
Slasher Master

Long Time Dead non tratta certo tematiche originali. Alcuni ragazzi evocano più o meno per errore uno spirito maligno che finirà con lo sterminarli tutti. Tuttavia ha il merito di scorrere bene e di coinvolgere abbastanza lo spettatore. Dopo un inizio banale che sembra anticipare un'ora e mezza di sequenze scontate, il film si tira su con una buona suspense e con qualche trovata carina, specie nel [...] Vai alla recensione »

lunedì 7 dicembre 2009
pikappa86

Dov'è la suspence in un film horror nel quale dopo venti minuti si annuncia la morte di tutti i personaggi, e subito tutti questi personaggi iniziano a morire uno dopo l'altro? Film decisamente scontato, con pochi colpi di scena prevedibili che non aiutano certo ad alzare il livello già bassissimo del film. Ed inoltre film decisamente ridicolo, che si prende troppo sul serio, con lo spirito maligno [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Enrico Magrelli
Film TV

Il regista, Marcus Adams, è al suo esordio, dopo aver diretto tre cortometraggi e numerosi fumati pubblicitari e video musicali (curriculum comune a molti nuovi registi), e dimostra in ogni sequenza di aver rivisto, in cassetta o Dvd, i film dei colleghi. Ha studiato danza classica, ma in questo honnor metafisico non ci sono traiettorie coreografiche apprezzabili.

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
MULTIMEDIA


LINK ESTERNI
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati