Thor: Ragnarok

Acquista su Ibs.it   Dvd Thor: Ragnarok   Blu-Ray Thor: Ragnarok  
Un film di Taika Waititi. Con Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum.
continua»
Titolo originale Thor: Ragnarok. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita mercoledì 25 ottobre 2017. MYMONETRO Thor: Ragnarok * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
domenica 7 luglio 2019
demenziale Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Demenziale, totalmente delusa.

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
marcloud giovedì 24 gennaio 2019
lo zio del tuono? Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Uno alla fine guarda questo film Marvel (MCU), anche senza averli visti tutti e in fila. Alla fine lo schema è sempre lo stesso e quello che ti puoi aspettare è almeno la cura per i dettagli. In questo caso, apparte qualche battuta simpatica, lo zio del tuono conferma la mia scarsa considerazione per questo genere di film.

[+] lascia un commento a marcloud »
d'accordo?
no_data mercoledì 2 maggio 2018
aspettative disattese Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Non sono una conoscitrice del genere, ma come film di genere mi è parso grottesco, a tratti imbarazzante. Piatto e scontato nei contenuti, immagino si salvi per gli effetti speciali, che tuutavia non so giudicare perché non rientrano nelle mie categorie di giudizio per apprezzare o meno un film. L’ho guardato su suggerimento di cultori del genere per poi vedere Avengers, the infinity War. 

[+] lascia un commento a no_data »
d'accordo?
davide martedì 3 aprile 2018
carino e divertente Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Ho guardato questo film, non aspettandomi nulla di chè dalla trama, pensavo al solito film marvel tutto basato sulla lotta e su una storia improbabile e assurda, invece per mia sorpresa mi sono ricreduto, è un film che si lascia guardare e a tratti è divertente con scene e momenti davvero comici, ovviamente è un altro tassello che porta al terzo film degli avengers.

[+] lascia un commento a davide »
d'accordo?
kyotrix sabato 10 marzo 2018
film casinaro Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Poche emozioni, se non nello scontro tra thor e hulk quando scopre il suo potere. Per il resto, troppo confusionario e bamboccesco per i miei gusti, film per ragazzini.

[+] lascia un commento a kyotrix »
d'accordo?
domenica 25 febbraio 2018
battute nel momento sbagliato Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Questo film ha un villain che,anche se non pessimo,abbastanza deludente.Poco sviluppato è poco intimorente in alcune occasioni. Inoltre Asgard è presente in un quarto del film.Ma la cosa peggiore è che le battute (alcune anche non divertenti)sono troppo presenti è rovinano momenti epici

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
liuk sabato 24 febbraio 2018
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Che dire di fronte ad un film del genere? splendido, ottimo, esagerato. Blockbuster della Marvel pieno di azione, effetti speciali, computer grafica, battute divertenti... intrattenimento puro per grandi e per piccini. Difficile trovare una macchia in un prodotto del genere. Se non amate il genere semplicemente non guardatelo.

[+] lascia un commento a liuk »
d'accordo?
goku4liv venerdì 16 febbraio 2018
thor è morto .... Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

THOR PER Mè è MORTO......Hanno rovinato il mio super eroe preferito.... ora è sguercio , non ha piu il mitico martello, ha i capelli corti....... nel film battutine sceme e gag che non centrano nulla col dio del tuono...... PER Mè THOR FINISCE COL SECONDO EPISODIO che anche se non eccelso era guardabile..... questo è uno schifo per mè.....

[+] lascia un commento a goku4liv »
d'accordo?
goku4liv giovedì 15 febbraio 2018
povero thor ,senza un occhio e senza martello :( Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Troppe battute.... mi hanno UCCISO IL MIO MITO THOR........ SENZA MARTELLO SENZA UN OCCHIO...... scaffale........  :((

[+] lascia un commento a goku4liv »
d'accordo?
tmpsvita mercoledì 22 novembre 2017
thor è ancora il più debole del mcu Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

 Tra tutti i film, dedicati ai supereroi Marvel, che rientrano nell'universo espanso della suddetta casa cinematografia e fumettistica, quelli di Thor sono, per quanto mi riguarda i meno convincenti, anche se comunque sempre ben fatti, infondo si parla sempre della Marvel.

E anche questo terzo capitolo, sebbene sia dal punto di vista visivo nettamente superiore ai primi due, risulta essere sotto tono sul piano narrativo rispetto alla maggior parte degli altri film appartenenti al MCU.
La trama, oltre ad essere alquanto banale e per alcuni aspetti superficiale, non aggiunge niente d nuovo all'interno dal panorama supereroistico, in particolar modo in quello Marvel, infatti il suo sviluppo risulta ormai quasi canonico e quindi anche prevedibile. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Thor: Ragnarok | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Emanuele Sacchi
Pubblico (per gradimento)
  1° | anavaccar
  2° | hans delbruck
  3° | lucacapaccioli
  4° | glaukobarbagallo
  5° | ademan
  6° | witty4ever
  7° | storyteller
  8° | fabolous
  9° | tmpsvita
10° | nevira
Rassegna stampa
Stephanie Zacharek
Critics Choice Award (3)
CDG Awards (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 25 ottobre 2017
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità