Il Colibrì

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Colibrì   Blu-Ray Il Colibrì  
Un film di Francesca Archibugi. Con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - Italia 2022. - 01 Distribution uscita venerdì 14 ottobre 2022. MYMONETRO Il Colibrì * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Narrazione che pensa

di Antonino

Feedback:
mercoledì 25 settembre 2024

A mio parere bellissimo film, una narrazione non narrata, può sembrare paradossale ma a volte l'unico modo per poter trasmettere un racconto è lasciare spazio al non-detto.
Esattamente come dice l'analista, il vuoto si trasmette e non è importante colmarlo ma sforzarsi di farlo perchè tale sforzo coincide con la vita stessa.
Qui vengono trasmesse le rabbie dei genitori in perenne conflitto, il malessere che sfocia nel suicidio, l'amore provato ma mai avuto, il dolore della perdita di una figlia e tanto altro.
Tutto questo, io credo, nessuno può avere la pretesa di poterlo raccontare, ma nel modo più delicato e incisivo possibile, come in questo film, può solo "essere".

[+] lascia un commento a antonino »
Il Colibrì | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (3)
David di Donatello (4)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 ottobre 2022
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità