The Batman

Acquista su Ibs.it   Dvd The Batman   Blu-Ray The Batman

La copia venuta male dei film di Nolan Valutazione 1 stelle su cinque

di Elgharth

martedì 16 agosto 2022

Sinceramente l'ho trovato molto sconclusionato, forse le mie aspettative erano troppo alte dopo aver visto e amato i film di Nolan.
Sinceramente mi pare la brutta copia dei film che avevano come Batman Christian Bale, atmosfere che non riescono a raggiungere quelle proposte da Nolan, un Batman inconsistente senza spessore, un Gordon praticamente invisibile unica nota positiva l'enigmista senza maschera che nonostante non c'entri nulla col personaggio dei fumetti da un minimo di spessore al film. Sinceramente triste e assolutamente non all'altezza il cameo del joker a fine film.
Profondamente deluso da questo film.

[+] lascia un commento a elgharth »
Sei d'accordo con la recensione di Elgharth ?

The Batman | Indice

Critics Choice Super (8)