Wounds

Un film di Babak Anvari. Con Zazie Beetz, Armie Hammer, Dakota Johnson, Alexander Biglane.
Titolo originale Wounds. Drammatico, durata 94 min. - USA 2019. MYMONETRO Wounds * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Faccio fatica a ricordare peggio di questo film Valutazione 1 stelle su cinque

di Ferrara Martino

mercoledì 22 aprile 2020

Inizialmente il film sembrava interessante con un bel ritmo incalzante ,ma ha perso il filologico talvolta senza idee,   senza una trama Chiara sono con un'infinità di suspance. Avranno pagato $300 per girare questo film di cui la metà spesi per comprare gli scarafaggi.. Quando il film è finito io è la mia ragazza ci siamo guardati in faccia e ci siam detti:non è vero ?e ci siamo detti quindi? È finito? voto 2/10

[+] lascia un commento a ferrara martino »
Sei d'accordo con la recensione di Ferrara Martino?

Wounds | Indice

Paola Casella