Wounds

Un film di Babak Anvari. Con Zazie Beetz, Armie Hammer, Dakota Johnson, Alexander Biglane.
Titolo originale Wounds. Drammatico, durata 94 min. - USA 2019. MYMONETRO Wounds * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

margarita lunedì 4 settembre 2023
impressionante

Cagata galattica,, forse il film più brutto che abbia mai visto …

[+] lascia un commento a margarita »
antonio fanta domenica 18 aprile 2021
difficile interpretarlo e digerirlo Valutazione 2 stelle su cinque

IL film nel complesso risulta abbastanza mediocre,è mancato l'accompagnare lo spettatore lungo quello che doveva essere un viaggio interiore e psicologico.
Non è facile riusicre a creare un film horror (poco horror e molti scarafaggi) psicologico, ho cercato di interpretare i vari elementi dagli scarafaggi alle frasi dette ,ad esempio:"sei solo carne" ,però, si rimane comunque disorientati,manca una connessione chiara in tutto questo scenario anche tra i vari attori,telefonini,computer che emettono buchi neri,inseguimenti da parte di qualcuno che recupera il cellulare e successivamente lo restituisce senza una ragione e mai più rivisto.
Ho sperato che almeno il finale potesse chiudere il cerchio di questo film e dare una visione più chiara allo spettatore meno attento ma oltre a far intendere che il protagonista accetta il mostro che è dentro di lui si rimane ugulamente perplessi e confusi. [+]

[+] lascia un commento a antonio fanta »
robert de nirog lunedì 9 novembre 2020
difficile trovare un senso Valutazione 1 stelle su cinque

Non si può neppure consigliarlo agli amanti del genere horror perchè di horror qui ne troviamo poco. Trama inconsistente: un cellulare si insinua attraverso messaggini in chi viene in contatto con essi o qualcosa del genere. La pellicola era partita anche bene, c'era una certa suspence, un certo ritmo (anche nei dialoghi), una certa attesa per qualcosa che sarebbe successo. Poteva diventare un bel film ma lo sviluppo del soggetto del film si è poi dimostrato privo di interesse. Si dovrebbe a fatica cercare un senso nel titolo "ferite" : possono essere attribuibili ai personaggi? alle loro ferite interiori?  alle loro miserie?  ma per questa operazione di interpretazione psicologica avremmo bisogno di una dose di fantasia che ci manca. [+]

[+] lascia un commento a robert de nirog »
ferrara martino mercoledì 22 aprile 2020
faccio fatica a ricordare peggio di questo film Valutazione 1 stelle su cinque

Inizialmente il film sembrava interessante con un bel ritmo incalzante ,ma ha perso il filologico talvolta senza idee,   senza una trama Chiara sono con un'infinità di suspance. Avranno pagato $300 per girare questo film di cui la metà spesi per comprare gli scarafaggi.. Quando il film è finito io è la mia ragazza ci siamo guardati in faccia e ci siam detti:non è vero ?e ci siamo detti quindi? È finito? voto 2/10

[+] lascia un commento a ferrara martino »
maram domenica 12 aprile 2020

IO HO FOTTUTAMENTE PERSO IL MIO BELLISSIMO TEMPO, è il film più brutto che io abbia guardato in vita mia, non ha un senso e se potessi darei -000000000000000000000000000000000000000000,1

[+] lascia un commento a maram »
vivien lunedì 21 ottobre 2019
impegnativo Valutazione 0 stelle su cinque

IMPEGNATIVO!
Decisamente impegnativo produrre un film peggiore di questo!!
trama inconsistente se non inesistente, lievi e confusi accenni allo gnosticismo, film lento, aberrante. pessimo. Balza direttamente alle vette della top ten del worst of cinema.

[+] lascia un commento a vivien »
Wounds | Indice

Paola Casella