Ralph Spacca Internet

Acquista su Ibs.it   Dvd Ralph Spacca Internet   Blu-Ray Ralph Spacca Internet
Un film di Rich Moore, Phil Johnston. Con Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Serena Autieri.
Titolo originale Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita martedì 1 gennaio 2019. MYMONETRO Ralph Spacca Internet * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nuova Disney, sei la vergogna di queste generazion Valutazione 1 stelle su cinque

di LadyGio99

Feedback: 628 | altri commenti e recensioni di LadyGio99
sabato 23 giugno 2018

La Disney è morta e questo trailer da quattro soldi povero, pezzente, senza un accenno di trama e carico di citazioni lo dimostra. Il Ralph Spaccatutto del 2012 è stato la rovina di questo studio che a mio parere, non si riprenderà più. Per chi ha letto la mia recensione sul primo film, sa che non l'ho apprezzato. Non mi ha divertito, non mi ha commosso, mi ha solamente spaventato con quei disegni orribili e qui non ho idea di cosa hanno combinato.
Ma non lo vedrò. Se prima ero indecisa adesso sono sicurissima.
Walt Disney si sta rivoltando nella tomba nel sapere quale fenomeno malato c'è dietro questa Nuova Disney. Una Disney che ha rinnegato il vecchio disegno animato, realizzando tutto con una fredda e scarsa grafica al computer.
Una Disney che produce film mediocri come Moana oppure film penosi come Frozen o Big Hero 6 esaltati da una critica corrotta e che diventano un successo grazie al marketing. Si, è necessario miei cari perché senza la pubblicità, tutti (compresi chi leggerà questo mio post) se li dimenticano. Ho rivisto il nuovo trailer troppe volte perché dovevo capire. Dovevo cercare di capire quale droga ha assunto lo staff per concepire questo film. Ho trovato solo il trash all’ennesima potenza e ho visto più pubblicità in questo trailer che su internet o alla televisione.
Sapete, nell’epoca che stiamo vivendo, fare film sui social network è molto interessante. Può essere una denuncia alla società contemporanea e sugli effetti negativi che può portare. E invece no. Il film fa di tutto per alimentare lo schifo intorno a noi con bambini che giocano al tablet senza il controllo dei genitori, amazon, ebay e tecnologia fino ai capelli.
Ora, per quelli che hanno letto fin qui e magari vogliono lasciarmi un voto o una recensione dove mi offenderanno, voglio dire questo.
Biancaneve corre nel bosco e in due minuti comprendiamo il suo terrore nella scena dove lei vede gli alberi che hanno lo stesso sguardo della regina che vuole ucciderla.
Frollo insegue la mamma di Quasimodo, la uccide, cerca di fare la stessa cosa con il figlio e dopo scopriamo i suoi impulsi sessuali verso una ragazza che vuole morta.
In Bambi non solo muore la madre ma anche altri animali che tentavano disperatamente di salvarsi, sotto gli occhi dello spettatore.
In Mulan l’intera Cina s’inchina al coraggio di una giovane che ha sconfitto gli Unni.
Nel Pianeta del Tesoro assistiamo al dolore di Jim. Un dolore che qualsiasi ragazzo della sua età può provare.
Un popolo indiano e degli inglesi fanno la guerra con tanto di morti.
Un re evoca un esercito di zombie.
Un leone viene buttato in una gola e calpestato da una mandria di gnu, con annesso cadavere.
Sapete qual è la differenza? La differenza è che questi film contenevano scene forti perché Walt Disney per primo intuì che con l'animazione si potevano sfornare film all'altezza, se non addirittura superiori, ai film con attori veri! E lo dimostrò con Biancaneve, creò un'autentica opera d'arte e se dimostrò che l'animazione non è relegata ai bambini.
Walt non si sarebbe mai dato al commerciale, infatti fu il primo a dire "non realizzerò mai seguiti dei miei film" e soprattutto, non avrebbe avviato questi acquisti fuori dal comune, acquisto Pixar, acquisto Fox, acquisto Sky, acquisto Toho, acquisto Marvel…
Cosa pensate? Che sbattermi in faccia le principesse Disney, la Marvel o Star Wars io venga al cinema a rincretinirmi davanti ad una boiata del genere?. Forse quelli più idioti ma non me.
Cara Disney, puoi aver preso in giro tutto il mondo con questo tuo nuovo modo di fare film senza morale ma solo per puro intrattenimento ma non hai fregato me e molta altra gente che conosco. E questo, mi fa ben sperare.
Proprietari di Casa Disney io ho sempre avuto fiducia in voi. Avete rivoluzionato nel 1937 il mondo del cinema con Biancaneve! Il primo film d’animazione della storia perché vi siete ridotti a questo schifo?.
Nuova Disney, tu sei la vergogna delle nuove generazioni.

[+] lascia un commento a ladygio99 »
Sei d'accordo con la recensione di LadyGio99?

tyler77 giovedì 3 gennaio 2019
recensire trailer.

Bella questa cosa di recensire i trailer e in maniera transitoria recensire il film senza averlo visto. Direi che sei un'avanguardia, addirittura ripeschi esperienze personali di un altro film di 6 anni prima per giustificare giudizi su film uscito oggi senza guardarlo. Aspettiamo un commento sul Episodio IX di Star Wars dopo aver visto uno spot sui cereali che regalano una spada laser giocattolo. Potresti proprio evitare di guardare sia trailer che film, e direi che a prescindere che fa schifo, tutto schifo, il film, chi lo produce, le persone che lavorano alla Disney, e per estensione tutto il mondo. Ah, nel film, parlano anche di te. Sorridi un po' di più. :)

[+] lascia un commento a tyler77 »
no_data domenica 20 gennaio 2019
se non l'hai visto non ci andare. Valutazione 0 stelle su cinque

Un film insopportabile, effetti pirotecnici e nient'altro; storia assente.

[+] lascia un commento a no_data »

Ultimi commenti e recensioni di LadyGio99:

Ralph Spacca Internet | Indice