Il gioco delle coppie

Acquista su Ibs.it   Dvd Il gioco delle coppie   Blu-Ray Il gioco delle coppie

inguardabike Valutazione 0 stelle su cinque

di marinelli

sabato 2 febbraio 2019

film brutto, noioso, dialoghi ripetuti fino allo sfinimento, peraltro su un tema non particolarmente di attualità (da quanto ci sono gli ebook??) il tutto condito da una supponenza di fondo manco si trattasse di una analisi della società moderna che apre a chissà quali meditazioni e discussioni..di una banalità disarmante, dopo 10 minuti ti viene da scappare a gambe levate..in confronto il nostro 'perfetti sconosciuti' sarebbe meritevole di 20 oscar..questo film è il manifesto della scollatura tra critica (osannante)  e pubblico (a dir poco perplesso). talmente noioso e logorroico che manco va bene per dormire..una stella giusto perché meno non si può

[+] lascia un commento a marinelli »
Sei d'accordo con la recensione di marinelli?

Il gioco delle coppie | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |