Green Book

Acquista su Ibs.it   Dvd Green Book   Blu-Ray Green Book  

BANALE

di Cocorito123

Feedback:
martedì 23 marzo 2021

A me Green Book non è piaciuto affatto perché lo ho trovato di una banalità estrema, con una trama prevedibilissima e il tentativo del regista di evocare il clima sociale e la situazione di allora tramite una musica di sottofondo molto discutibile e da tipica sitcom e i costumi che gli attori indossano che li rendono soltanto ridicoli. Questi tentativi sono ovviamente vani e come unico risultato si ottiene un’ancora più grande peggioramento del film già a mio avviso negativo data l’enorme ovvietà del soggetto e l’interpretazione che oserei definire ridicola di due attori che generalmente sono anche bravi nel loro compito. Inoltre alcune battutine hanno reso il tutto un film sconsigliatissimo e pessimo, ad esempio quando Don Shirley dice “Lo sapevo che avevi la pistola!”, assolutamente cliché, ordinarie e imbarazzanti. Il film si salverebbe solamente per il significato e l’insegnamento che vuole trasmettere, i quali però essendo uniti a una sceneggiatura, a delle interpretazione, alla colonna sonora, a una regia e a dei costumi non compatibili con il contesto storico rendono questo film, a mio parere, molto brutto.

[+] lascia un commento a cocorito123 »
Green Book | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Writers Guild Awards (1)
SAG Awards (3)
Razzie Awards (1)
Premio Oscar (8)
Producers Guild (2)
Golden Globes (8)
Directors Guild (1)
David di Donatello (1)
Critics Choice Award (8)
BAFTA (5)
AFI Awards (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 31 gennaio 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità