La fratellanza

Acquista su Ibs.it   Dvd La fratellanza   Blu-Ray La fratellanza
Un film di Ric Roman Waugh. Con Nikolaj Coster-Waldau, Lake Bell, Jon Bernthal, Jeffrey Donovan.
Titolo originale Shot Caller. Thriller, durata 121 min. - USA 2017. - Notorious Pictures uscita giovedì 7 settembre 2017. - VM 14 - MYMONETRO La fratellanza * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non lo pensavo così Valutazione 3 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 10067 | altri commenti e recensioni di Flaw54
domenica 17 settembre 2017

Pensavo fosse il solito film carcerario e avevo deciso di non vederlo. Ho seguito però il consiglio del mio amico Roberto e ho scoperto un film diverso, problematico, capace di colpirti come un pugno allo stomaco. Niente di eccezionale, ma un lavoro solido con un paio di scene eccessivamente violente, ma indispensabili per rappresentare l' ambiente. La discesa di un uomo verso efferatezze sempre più brutali in difesa fella propria famiglia. Un film che ti lascia l' amaro in bocca.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
La fratellanza | Indice

Emanuele Sacchi