La fratellanza

Acquista su Ibs.it   Dvd La fratellanza   Blu-Ray La fratellanza
Un film di Ric Roman Waugh. Con Nikolaj Coster-Waldau, Lake Bell, Jon Bernthal, Jeffrey Donovan.
Titolo originale Shot Caller. Thriller, durata 121 min. - USA 2017. - Notorious Pictures uscita giovedì 7 settembre 2017. - VM 14 - MYMONETRO La fratellanza * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Visivamente a tinte forti! Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 24 settembre 2017

Devo dire che il film e'molto d'impatto,mi ha attirato a vederlo perche'in alcune classifiche recensire risultava primo con la media piu'attuale.Il film non e' affatto brutto,nonostante il protagonista(Nycolaj Costerebbe Waldau)da noi semi sconosciuto,come il regista Ric Roman Wau.Forse la trama non e'nuova, Jacob money che.all'inizio si vede un uomo elegante di successo che per colpa di un incidente di macchina,muore un amico con cui aveva cenato un attimo prima.Omicidio colposo!?...e carcere che raffigurato dal regista sembra entrato all'inferno dove per sopravvivere deve diventare ariano con tanto di tatuaggi a svastica,fino a diventare lui il leader di un mondo schifoso fatto di violenza a cui partecipera'per non mettere a repentaglio la famiglia,si vedono scene simili a La promessa di.assassino.Tutto questo e'il film!che mette ansia con gli occhi di un italiano come me e'..si puo'diventare belve per colpa di un incidente stradale?ma?l'atroce dilemma rimane,il carcere dovrebbe riabilitare no?..mi fermo qua se no "mymovies"mi boccia.La recensione si deve fare,non sermoni politici,pero'questo film molto forte ti porta a questo ragionamento.Sara'il racconto esagerato?chissa'!?Da vedere sicuramente e non per bimbi eh!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
La fratellanza | Indice

Emanuele Sacchi