Life - Non oltrepassare il limite

Un film di Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare.
Titolo originale Life. Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 103 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 23 marzo 2017. MYMONETRO Life - Non oltrepassare il limite * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

flavio1234 sabato 25 marzo 2017
un alien in salsa moderna Valutazione 3 stelle su cinque

Niente di nuovo, ma Life è un film accettabile nel suo genere capace di creare tensione nello spettatore per la forte claustrofobia che emana. Non è alien, ma si presenta come un vero e proprio remake. Un prodotto onesto e ben confezionato con un finale ironico nella sua apparente tragicità.

[+] un modesto intrattenimento realistico (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a flavio1234 »
hazard domenica 26 marzo 2017
horror space movie senza grandi spunti Valutazione 3 stelle su cinque

Il comparto tecnico del film ė superbo, scenografia e ambientazione sono ben curati ed assolutamente realistici. Il film raggiunge L obiettivo di diffondere tensione e ritmo in sala, specialmente nella prima parte. Tuttavia si ferma al raggiungimento di questo traguardo. Infatti la trama è debole, semplice Mei contenuti e nello svolgimento. Manca una colonna sonora degna ed un po' di dietrologia scientifica ben pensata. Nel complesso il film mi è piaciuto, ma non credo che lo rivedrò.

[+] lascia un commento a hazard »
Life - Non oltrepassare il limite | Indice

giovedì 23 marzo 2017
  1 | Molise
  1 | Valle d'Aosta
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv