Fast & Furious 8

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 8   Dvd Fast & Furious 8   Blu-Ray Fast & Furious 8
Un film di F. Gary Gray. Con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson.
Titolo originale The Fate of the Furious. Azione, durata 136 min. - USA, Giappone, Francia, Canada, Samoa 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 13 aprile 2017. MYMONETRO Fast & Furious 8 * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cinismo Valutazione 0 stelle su cinque

di opidum

Feedback: 2646 | altri commenti e recensioni di opidum
mercoledì 20 maggio 2015

ma non mio ma dei produttori.

ho letto che il fratello di paul walker entra nella grande famiglia di fast and furious nella parte del fratello di o connor.

all'insegna del famoso detto " chi muore tace e chi vive si dà pace "

[+] lascia un commento a opidum »
Sei d'accordo con la recensione di opidum?

Ultimi commenti e recensioni di opidum:

Vedi tutti i commenti di opidum »
Fast & Furious 8 | Indice

Emanuele Sacchi