Autopsy

Acquista su Ibs.it   Dvd Autopsy   Blu-Ray Autopsy
Un film di André Øvredal. Con Brian Cox, Emile Hirsch, Olwen Catherine Kelly, Ophelia Lovibond.
Titolo originale The Autopsy of Jane Doe. Horror, Ratings: Kids+13, durata 86 min. - Gran Bretagna 2016. - M2 Pictures uscita mercoledì 8 marzo 2017. MYMONETRO Autopsy * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno splatter sensato Valutazione 3 stelle su cinque

di FrancisMetal

Feedback: 4856 | altri commenti e recensioni di FrancisMetal
giovedì 20 luglio 2017

il film è pienissimo di scene splatter molto crude e realistiche, ma questo è necessario, è un film su un'autopsia. Io odio lo splatter ma questa volta ha un senso ed era inevitabile, non è un espediente per fare orrore o per colmare una trama vuota.

Io non capisco guardando i protagonisti se sono medici legali o macellai.

Comunque il cadavere della ragazza si vede che è fin troppo vivo e perfetto e si capisce che c'è veramente qualcosa che non va.

Anche se l'idea del film è un po' diversa da quelle a cui sono abituato, nella seconda parte ci sono delle cose già viste, come jumpscare (che sono delle cadute in basso intollerabili),

E' bella la teoria sulle streghe di Salem fornita dal medico, ma caspita è un tema trito e ritrito...

[+] lascia un commento a francismetal »
Sei d'accordo con la recensione di FrancisMetal?

Ultimi commenti e recensioni di FrancisMetal:

Vedi tutti i commenti di FrancisMetal »
Autopsy | Indice

Rudy Salvagnini