L'era glaciale: In rotta di collisione

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'era glaciale: In rotta di collisione   Dvd L'era glaciale: In rotta di collisione   Blu-Ray L'era glaciale: In rotta di collisione  
   
   
   

MODIFICARE LA FINE

di


Feedback:
domenica 25 febbraio 2018

Il film mi è piaciuto ma mi fa un po' pena e tristezza che Scrat non sia tornato sulla terra. Quindi vorrei che Scrat riesca a recuperare la sua ghianda e che riprenda rotta verso la Terra stessa, poi che, nell' atmosfera, la navicella si disintegrasse mentre lui stesso che fosse scaraventato con la sua ghianda verso il suolo terrestre. Infine vorrei che, appena a terra e dopo aver ripreso i sensi, Srat riabbracci la sua ghianda e che senta la musica della festa che Manny e gli altri amici hanno organizzato e che, quando Scrat stesso raggiunge il luogo della festa che balla felicemente con la sua ghianda e negli ultimi secondi faccia così  e FINE.

[+] lascia un commento a »
L'era glaciale: In rotta di collisione | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | enigmista12
  2° | harloch74
  3° | vincenzo ambriola
  4° | paolo
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità