Jack Reacher - Punto di non ritorno

Acquista su Ibs.it   Dvd Jack Reacher - Punto di non ritorno   Blu-Ray Jack Reacher - Punto di non ritorno

Un prodotto che mantiene ciò che promette Valutazione 3 stelle su cinque

di Mario Nitti

mercoledì 26 ottobre 2016

Quando si va a vedere un film del genere non ci si aspettano sorprese, si sa cosa si compra e ci si aspetta che il prodotto risponda alle attese. Questo film lo fa e, anzi, offre qualche cosa di più di quello che si aspetterebbe: non ci sono inutili effetti speciali, ma la storia funziona e se la figura del Maggiore Susan è deboluccia quella di Samantha, la ragazzina dall’incerta paternità, regge bene e la fragilità che induce nel protagonista funziona dando un minimo di spessore ai personaggi. Alla fine non si esce estasiati, ma soddisfatti. Non capisco chi si lamenta. Che non fosse una pellicola in corsa per l'Oscar si sapeva già prima di entrare in sala.

[+] lascia un commento a mario nitti »
Sei d'accordo con la recensione di Mario Nitti?

Jack Reacher - Punto di non ritorno | Indice

Emanuele Sacchi