Jack Reacher - Punto di non ritorno

Acquista su Ibs.it   Dvd Jack Reacher - Punto di non ritorno   Blu-Ray Jack Reacher - Punto di non ritorno
Un film di Edward Zwick. Con Tom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heusinger, Austin Hébert, Holt McCallany.
Titolo originale Jack Reacher: Never Go Back. Azione, Ratings: Kids+16, durata 130 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 20 ottobre 2016. MYMONETRO Jack Reacher - Punto di non ritorno * * - - - valutazione media: 2,38 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zorrokid lunedì 19 novembre 2018
veramente intrigante Valutazione 0 stelle su cinque

Film molto bello, ottimamente recitato, con superbe scene d'azione, mi ha molto colpito anche per la  questione familiare che travolge un eroe altrimenti schivo e solitario. Come andrà  a finire ? Il finale se vi sembra che sotto il petto di un ex maggiore batte forte un cuore d'oro allora è scontato.

[+] lascia un commento a zorrokid »
albydrummer lunedì 6 marzo 2017
super azione Valutazione 4 stelle su cinque

Grande Reacher!!...Un film tutto avvicente..da vedere assolutamente

[+] lascia un commento a albydrummer »
liuk! sabato 11 febbraio 2017
spot fiat Valutazione 1 stelle su cinque

Che bello, torna Jack Reacher... o forse no.
Già dopo le primissime scene ci si accorge di essere di fronte ad un B Movie e nemmeno dei migliori. Col passare dei minuti, però, la qualità peggiora. Cruise inizia seriamente a sentire il peso dell'età, il fisico è appesantito e la recitazione, che non è mai stata il suo forte, precipita drasticamente verso il serial televisivo. Il resto del cast è formato da comparse ed attori di fiction, con un risultato complessivo imbarazzante anche per un action movie. Un Razzie alla ragazzina non glielo toglie nessuno!
Non sono presenti effetti speciali, sintomo di un budget piuttosto corto, ed ecco al loro posto comparire fuochi di artificio e petardi che ravvivano scene di una piattezza disarmante: a tratti sembra di rivivere episodi di Derrick o dell'A-Team, solo con qualche anno di ritardo. [+]

[+] lascia un commento a liuk! »
jagofilm martedì 1 novembre 2016
genio! Valutazione 0 stelle su cinque

Non ho ancora visto il film, ma non resisto: complimenti vivissimi a Dede per l'uso spregiudicato della lingua italiana!!!!

[+] lascia un commento a jagofilm »
alex62 domenica 30 ottobre 2016
imbambolato Valutazione 1 stelle su cinque

Quanto ci ha avvinto il “personaggio” di Tom Cruise. Al singolare perché, come la ex-moglie Nicole Kidman, anche lui si presenta come un attore con una tavolozza estremamente limitata, i detrattori direbbero: bidimensionale! Però che film abbiamo visto: da “Collateral” (forse al suo top) ai due film con Cameron Diaz! E lei, nel secondo, riuscì addirittura a trascinarlo ai confini del comico, in “Innocenti bugie”, appunto, ed anche lì fu bravissimo. Il primo era stato l'infelice Vanilla sky, che però proponeva una delle scene erotico-Noir più alte del cinema moderno. [+]

[+] d'accordo su tutto.. (di liuk!)
[+] lascia un commento a alex62 »
wwiwa domenica 30 ottobre 2016
avvincente Valutazione 4 stelle su cinque

Mi é piaciuto tantissimo é un film che non ti lascia un attimo di respiro bravo Cruise e le altre due attrici.
Se si vuole in ottimo film d"azione non resterete delusi

[+] lascia un commento a wwiwa »
wwiwa domenica 30 ottobre 2016
avvincente Valutazione 4 stelle su cinque

Se si vuole in ottimo film d"azione non resterete delusi

[+] lascia un commento a wwiwa »
gustibus sabato 29 ottobre 2016
statico..ma sempre tom cruise! Valutazione 3 stelle su cinque

Le tre stelle perche'pur mediocre nella sceneggiatura...e'sempre mille volte superiore ad una produzione italiana...poi che salva il film anche se non da OSCAR ce'Cruise...una garanzia comunque...noi siamo troppo severi 800mila € all'uscita..CONTRO i 22negli usa...ormai da noi se non sono FILM X FAMIGLIE e bimbi...non si va al cinema...Con rispetto ma non possiamo gioire X Zalone e Quovado......che piu'di *stella e mezzo non darei...LA QUALITA'conta ancora o no?

[+] lascia un commento a gustibus »
dariotto sabato 29 ottobre 2016
senza radici Valutazione 3 stelle su cinque

tanta azione tanti colpi di scena ,tutto coinvolge le due storie sovrapposte che si congiungono nel finale ,costringono lo spettatore a seguire senza respiro .l unica pecca a mio parere il finale tutto come prima o quasi, mentre il finale piu logico e lieto purtroppo non m è stato concesso . bravi tutti e tre i protagonisti .

[+] lascia un commento a dariotto »
pier delmonte sabato 29 ottobre 2016
visione mission.impossible Valutazione 1 stelle su cinque

prima parte da sbadiglio, seconda parte quasi comica. Per Tom Cruise mission-impossible con la sua sola presenza dare consistenza a un film che di consistenza ne ha meno di uno yogurt senza grassi. Lasciamo perdere il dubbio intreccio contractor-governo americano-polizia militare, ma la quasi figlia principale target e il tossico che non si fila nessuno non si possono accettare in una trama di questo tipo. Davvero no.

[+] lascia un commento a pier delmonte »
Jack Reacher - Punto di non ritorno | Indice

Emanuele Sacchi