Jack Reacher - Punto di non ritorno

Acquista su Ibs.it   Dvd Jack Reacher - Punto di non ritorno   Blu-Ray Jack Reacher - Punto di non ritorno

wwiwa domenica 30 ottobre 2016
avvincente Valutazione 4 stelle su cinque

Mi é piaciuto tantissimo é un film che non ti lascia un attimo di respiro bravo Cruise e le altre due attrici.
Se si vuole in ottimo film d"azione non resterete delusi

[+] lascia un commento a wwiwa »
gustibus sabato 29 ottobre 2016
statico..ma sempre tom cruise! Valutazione 3 stelle su cinque

Le tre stelle perche'pur mediocre nella sceneggiatura...e'sempre mille volte superiore ad una produzione italiana...poi che salva il film anche se non da OSCAR ce'Cruise...una garanzia comunque...noi siamo troppo severi 800mila € all'uscita..CONTRO i 22negli usa...ormai da noi se non sono FILM X FAMIGLIE e bimbi...non si va al cinema...Con rispetto ma non possiamo gioire X Zalone e Quovado......che piu'di *stella e mezzo non darei...LA QUALITA'conta ancora o no?

[+] lascia un commento a gustibus »
dariotto sabato 29 ottobre 2016
senza radici Valutazione 3 stelle su cinque

tanta azione tanti colpi di scena ,tutto coinvolge le due storie sovrapposte che si congiungono nel finale ,costringono lo spettatore a seguire senza respiro .l unica pecca a mio parere il finale tutto come prima o quasi, mentre il finale piu logico e lieto purtroppo non m è stato concesso . bravi tutti e tre i protagonisti .

[+] lascia un commento a dariotto »
pier delmonte sabato 29 ottobre 2016
visione mission.impossible Valutazione 1 stelle su cinque

prima parte da sbadiglio, seconda parte quasi comica. Per Tom Cruise mission-impossible con la sua sola presenza dare consistenza a un film che di consistenza ne ha meno di uno yogurt senza grassi. Lasciamo perdere il dubbio intreccio contractor-governo americano-polizia militare, ma la quasi figlia principale target e il tossico che non si fila nessuno non si possono accettare in una trama di questo tipo. Davvero no.

[+] lascia un commento a pier delmonte »
elpiezo giovedì 27 ottobre 2016
un cruise rabbioso!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Il consueto dinamico Tom Cruise per un'altra avventura dell'ex maggiore Reacher, improvvisatosi giustiziere nel tentativo di scagionare un'amica da gravi accuse. Direttamente dai libri di Lee Child una storia aspra e vivace che pur rinunciando a spunti innovativi, offre intrattenimento allo stato puro grazie alla verve di un Cruise che non avverte il peso degli anni e ben si destreggia in un drastico copione dalle sequenze violente eccessivamente marcate.

[+] lascia un commento a elpiezo »
mario nitti mercoledì 26 ottobre 2016
un prodotto che mantiene ciò che promette Valutazione 3 stelle su cinque

Quando si va a vedere un film del genere non ci si aspettano sorprese, si sa cosa si compra e ci si aspetta che il prodotto risponda alle attese. Questo film lo fa e, anzi, offre qualche cosa di più di quello che si aspetterebbe: non ci sono inutili effetti speciali, ma la storia funziona e se la figura del Maggiore Susan è deboluccia quella di Samantha, la ragazzina dall’incerta paternità, regge bene e la fragilità che induce nel protagonista funziona dando un minimo di spessore ai personaggi. Alla fine non si esce estasiati, ma soddisfatti. Non capisco chi si lamenta. Che non fosse una pellicola in corsa per l'Oscar si sapeva già prima di entrare in sala. [+]

[+] lascia un commento a mario nitti »
muttley72 mercoledì 26 ottobre 2016
inferiore al primo episodio... colpa della trama Valutazione 2 stelle su cinque

Il film mi pare francamente abbastanza inferiore al primo episodio, a cui somiglia per le scene d'azione, scene in cui si preferisce ....la lotta fisica (che quasi sempre vede lottare 1 contro 3 o 4 avversari) alle sparatorie (...pur presenti ma non eccezionali) e per l'atteggiamento del protagonista (che sfoggia la sua inusuale tranquillità nelle situazioni di pericolo). La trama (che è tratta da un romanzo) non mi è parsa avvincente, ma anzi piuttosto scontata e infatti ho intuito (...ben prima che il film lo svelasse) il "mistero" sotto al traffico posto in essere dai militari corrotti. Non ho poi capito bene come si inserisca nella vicenda principale (della storia) l'elemento "figlia presunta da riconoscere" (da parte del protagonista). [+]

[+] lascia un commento a muttley72 »
vincenzo ambriola sabato 22 ottobre 2016
una storia vista e rivista Valutazione 2 stelle su cinque

Un ex maggiore dell'esercito americano scopre che una sua commilitona è accusata di tradimento. Per scagionarla ingaggia una guerra contro i cattivi che fanno i loro loschi affari, sotto una potente protezione ufficiale. C'è una ragazzina nella trama e il suo ruolo rappresenta l'unico aspetto originale di una storia già vista e rivista. Tom Cruise picchia e la sua commilitona picchia come lui, in una gara a chi è più macho e determinato. Anche la ragazzina si da da fare, ovviamente non picchia ma trova il modo lei di risolvere situazioni rischiose. Manca l'enfasi sui soliti gadget militari, oramai diventati normali, e gli effetti speciali sono discretamente usati per realizzare scene altrimenti impossibili da girare. [+]

[+] lascia un commento a vincenzo ambriola »
daminax14 venerdì 21 ottobre 2016
il ritorno di tom cruise si salva Valutazione 2 stelle su cinque

Ho letto varie recensioni prima di scrivere le mie sensazioni dopo aver visto il film giusto per farmi un'idea (per capire se le mie opinioni sono diffuse). Non sono mai stato un fan accanito di Tom Cruise , ho visto sporadicamente i suoi film e non ho mai gridato all'oscar dopo una suo film.  E nemmeno in questo caso è successo. Ma è riuscito ad intrattenermi per le due ore di durata (circa). Sia chiaro, il film presenta tutti i limiti che i film hollywoodiani ci ripropongono ormai da anni e anni. Un uomo solitario, che rifiuta la sua carica militare (ma TUTTI si ricordano di lui, lo chiamano maggiore SEMPRE e COMUNQUE) e non ama i contatti umani,  si ritrova a fare da detective per sgominare alcuni militari corrotti che vendono armi ai terroristi (durante la visione capirete che non era solo quello il loro commercio) aiutato anche da un'altra tenente e una ragazza quindicenne che viene descritta come l'ipotetica figlia di Jack, per poi svelare (se è davvero figlia o meno) alla fine del film. [+]

[+] lascia un commento a daminax14 »
flaw54 venerdì 21 ottobre 2016
quanto corre tom cruise! Valutazione 2 stelle su cinque

Film assolutamente  di genere con un Tom Cruise ormai specializzato nella parte e vero e proprio maratoneta. Niente di nuovo: le emozioni ormai non ci sono più, la violenza è sempre la stessa, ma la confezione è corretta e le due ore scivolano via abbastanza tranquillamente. Visti 007 e Matt Damon possiamo e anzi dobbiamo accettare anche Reacher, che non è sicuramente peggiore.

[+] lascia un commento a flaw54 »
pagina: « 1 2 3 »
Jack Reacher - Punto di non ritorno | Indice