Le leggi del desiderio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le leggi del desiderio   Dvd Le leggi del desiderio   Blu-Ray Le leggi del desiderio
Un film di Silvio Muccino. Con Silvio Muccino, Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Luca Ward.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 2015. - Medusa uscita giovedì 26 febbraio 2015. MYMONETRO Le leggi del desiderio * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

The Life Coach Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

lunedì 10 aprile 2017

Il merito di Silvio Muccino risiede nell'aver tentato di dare un pizzico di originalità nel vasto mondo della commedia italiana.
Questa idea del Life Coach che spinge gli altri a prendere coraggio e sostanzialmente ad autolanciarsi verso una vita migliore,non è affatto da disprezzare.
In questo si fa aiutare da tanti buoni attori,su tutti il mitico Mattioli.
Le buone idee vanno sostenute però da una sceneggiatura altrettanto efficace,cosa che sinceramente non avviene.
Energia e verve non mancano,piuttosto risultano eccessive in un prodotto che non fa della riflessione e di contenuti importanti i propri punti di forza.
Dopo due ore di visione passate tutto sommato velocemente ben poco rimarrà impresso nella nostra memoria e nei nostri cuori.
Nonostante il "Cinema Coach" che ha in casa,Silvio ha ancora tanto da imparare.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Le leggi del desiderio | Indice

Paola Casella