A Napoli non piove mai

Acquista su Ibs.it   Dvd A Napoli non piove mai   Blu-Ray A Napoli non piove mai

luisa venerdì 6 maggio 2022
non dimenticarsi di.... Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissima commedia ma a volte ci dimentichiamo dei grandi attori come Sergio Solli un uomo che ha fatto la storia del grande teatro.
Oggi è una persona sola e malata dove solo grazie alla solidarietà del piccolo popolo agerolese (provincia di napoli) lo accudisce.  Ora è ricoverato ma tanto ai grandi "media" che importa. Ciò non toglie che se importa a qualcuno non esitate a contattarmi.

[+] lascia un commento a luisa »
luisa venerdì 6 maggio 2022
non dimenticarsi di.... Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a luisa »
mercoledì 13 maggio 2020
film orribile

Il film è un condensato di banalità, volgarità, stereotipi e pregiudizi , è la narrazione di una Napoli che non esiste, in sintesi offensivo.

[+] lascia un commento a »
mercoledì 13 maggio 2020
film orribile

[+] lascia un commento a »
vepra81 giovedì 10 agosto 2017
non ci siamo proprio Valutazione 2 stelle su cinque

Io ho visto in tv questo film. Trama scontata. Lei al nord e lui al sud. Già visto mille volte. L'audio poi era terribile. Capisco la presa diretta, capisco tante cose ma se un film non si capisce bene cosa dicono non lo puoi capire fino in fondo. Qualcuno dirà: ma è la tua tv? No altri film Italiani hanno lo stesso problema. Non tutti direi. Mi sono annoiato putroppo.

[+] lascia un commento a vepra81 »
shingo tamai giovedì 1 dicembre 2016
i sogni son desideri di felicità Valutazione 2 stelle su cinque

Come ci ricorda il buon Barnaba, i sognatori sono un esempio per chi non sogna più e complessivamente tutto il film ruota intorno all'assunto che abbiamo sempre un'altra occasione per ricominciare.
Questo accade ai protagonisti ,che reduci da esperienze non molto positive, si sosterranno reciprocamente per risollevare le proprie sorti.
Non è un buonismo scontato,questo di Assisi,ed è un merito,tuttavia la sceneggiatura non raggiunge la virtù dei sentimenti esposti,intrisa forse di una forzata comicità che stenta talvolta a decollare.
Gli attori fanno simpatia e sono tutti apprezzabili,ci mancherebbe altro,ma alcune gags le avrei accuratamente evitate. [+]

[+] lascia un commento a shingo tamai »
andrea di franco venerdì 25 novembre 2016
film poco gradito da me napoletano...figuriamoci.. Valutazione 1 stelle su cinque

Film scontato, prima opera e si vede benissimo . Interpretazione degli attori svogliata data la pochezza della sceneggiatura. Lontano anni luce dal genere napoletano ritrovato come TROPPO NAPOLETANO e SONG 'E NAPULE. Unici pregi: la mancanza di turpiloquio e il dare lavoro nuovamente alle maestranze del cinema napoletano .

[+] lascia un commento a andrea di franco »
totoditoro mercoledì 31 agosto 2016
povero de crescenzo Valutazione 2 stelle su cinque

Brutta copia traslata nel 2016 di "così parlò bellavista ". Quello un capolavoro. Questo non ha un decimo della sua freschezza, originalità ed ironia.

[+] lascia un commento a totoditoro »
aristoteles lunedì 15 agosto 2016
non piove ma non c'e il sole Valutazione 2 stelle su cinque

Personaggi tutto sommato simpatici ed un'atmosfera che si avvicina allo spirito buono dei napoletani.
Ovvero cordialità, senso profondo di amicizia ed una certa naturalezza nel sostenere il prossimo.
Oltre questo non si riesce ad andare,c'è troppa confusione e tanti buoni propositi andati a male.
La ragazza che sviene ogni cinque minuti ad un certo punto diventa irritante,giusto per fare un esempio.
Comunque è sopratutto nel finale che il prodotto scade e non poco,d'altronde con tutte queste "sindromi" da curare,c'era troppa carne a cuocere per sostenere una sceneggiatura convincente.
Visto che è un esordio auguro ad Assisi di migliorare di volta in volta. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
giulia70 lunedì 14 marzo 2016
un film carino,arrivato tardi Valutazione 4 stelle su cinque

Un film molto carino, dopo un primo impatto difficile, si lascia vedere con un sorriso e trasmette molta dolcezza. Un film, non per tutti, perché manca di molte cose e si notano delle lacune produttive ma a chi sa vedere oltre queste, regala,in alcuni momenti, poesia vera. Auguro al regista di poter far altri lavori, con i mezzi giusti a disposizione. Una stella in più,sulla fiducia

[+] lascia un commento a giulia70 »
pagina: 1 2 »
A Napoli non piove mai | Indice