Lo Hobbit - La desolazione di Smaug |
||||||||||||||
Un film di Peter Jackson.
Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom.
continua»
Titolo originale The Hobbit: The Desolation of Smaug.
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 161 min.
- USA, Nuova Zelanda 2013.
- Warner Bros Italia
uscita giovedì 12 dicembre 2013.
MYMONETRO
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per blake83di lonskFeedback: |
mercoledì 18 dicembre 2013 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A parte che stavo rispondendo a danimanzo e non a te (visto che il tuo commento l'ho visto solo dopo) ci tenevo solo a precisare che non sparo frasi a caso.Se qualcuno afferma che l'unica differenza tra libro e film sia l'elfo Tauriel e la sua love story con Kili (te compreso) allora chi spara frasi a caso non sono io.Non si può assolutamente paragonare il film de "il Signore degli Anelli" con lo Hobbit, perchè il primo aveva molto più materiale per farne tre film (anzi anche troppo) e a parte qualche licenza del regista e qualche taglio qua e là era per quanto possibile fedele al libro. Lo Hobbit è tutto un altro discorso, perchè il film è stato modificato in tutto e per tutto giusto per poter fare tre film e guadagnare più soldi...si farebbe molto prima ad elencare dove stanno le poche cose in comune piuttosto che le differenze...ma naturalmente sono cose che sai perchè sei un grande lettore di Tolkien. Cmq mi sembra che molti dopo di me la pensino allo stesso modo (qualcuno ha anche insultato PJ) e gli altri almeno ammettono di non aver letto il libro.Come mai per i film de "il Signore degli Anelli" non c'erano state tutte queste polemiche?Spariamo frasi a caso secondo te o parliamo con cognizione di causa?
[+] lascia un commento a lonsk »
|
|