Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Per quel che può valere...

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
mercoledì 16 ottobre 2013

... concordo con la tua opinione. Ciao marco santillani, perdona l'intrusione. Se permetti, mi associo al tuo commento sulla flebilità del film di S. Coppola e della sua sostanziale inconsitenza in termini cinematografici. Particolare a mio avviso da notare... ciò che la critica "più autorevole" aveva scritto/detto sulla pellicola in termini... sostanzialmente positivi. A questo punto mi chiedo se siamo noi (perdona il plurale) ad avere dei difetti di percezione...! Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
Bling Ring | Indice

1° | jumpaolo