Come un tuono

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come un tuono   Dvd Come un tuono   Blu-Ray Come un tuono
Un film di Derek Cianfrance. Con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Dane DeHaan, Emory Cohen.
Titolo originale The Place Beyond the Pines. Thriller, durata 140 min. - USA 2012. - Lucky Red uscita giovedì 4 aprile 2013. MYMONETRO Come un tuono * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Lasciate perdere Valutazione 1 stelle su cinque

di AndPor

domenica 14 aprile 2013

Mi meraviglio di come mymovies alla domanda consigliato, risponda "assolutamente si" per un film davvero idiota come questo. Film nutile dalla trama inverosimile, che racconta tre storie in una senza mai arrivare ad una conclusione degna di nota. Troppa carne a cuocere con il risultato che alla resa dei conti il film si perde nel nulla. Due ore e venti minuti sprecati per un film i cui soldi spesi per produrlo, se fossero stati devoluti in beneficenza probabilmente sarebbero stati impiegati meglio facendo felici più persone. Lasciate perdere ed andate a vedere dell'altro. Unica cosa positiva sono le scorribande in motocicletta di "Luke il Bello", nella prima parte del film. Consigliato? "Assolutamente NO".

[+] lascia un commento a andpor »
Sei d'accordo con la recensione di AndPor?

lucva lunedì 15 aprile 2013
ma che film vedi di solito?

credo che il tuo genere di film sia un altro a mio avviso ..se giudichi scarso e sconsigli questo film che il 90 dei commentatori hanno giuudicato dal buono all 'ottimo ...be che sei una mosca bianca e dire poco.. e il tuo giudizio credo che sia solo il tuo ,ininfluente e fine a se stesso ..credo che forse la visione di un film "vero" un drammatico un vero film strutturato ben girato con una storia a mio avviso vera e verosimile come questo non sia il tuo genere per questo lo hai giudicato e visto cosi ..credo tu sia uno dui quegloi spettatori che sia esaltano o apprezzano forse le cose di azione tipo supereroi o le commedie ridacchiole italiane o americanate holliwodiane . saluti

[+] lascia un commento a lucva »
Come un tuono | Indice

1° | bounty